Opinione su Spuma di Sciampagna Bagno schiuma Fiori d'Arancio: Profumatissimo e delicato!

Profumatissimo e delicato!

11/03/2018

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità prezzo

Svantaggi

Ho trovato questo eccezionale bagnoschiuma Spuma di Sciampagna ai Fiori d'Arancio,nella profumeria nella quale solitamente mi rifornisco.
Era in offerta a 0,89 centesimi e,ovviamente,dato anche l'ottimo prezzo, l'ho acquistato.
La doccia con questo bagnoschiuma è davvero piacevole e rilassante.Il profumo è delizioso e rimane sulla pelle molto a lungo.Questo prodotto rispetta il pH della pelle e la lascia anche molto morbida e idratata.
Sono rimasta davvero piacevolmente colpita da questo bagnoschiuma che,oltretutto,è anche in un flacone da 500 ml,quindi sufficiente per un bel po' di docce!
Lo consiglio a tutti perchè mi ha veramente soddisfatta-
Promosso a pieni voti!

gamma3

Altre opinioni degli utenti su Spuma di Sciampagna Bagno schiuma Fiori d'Arancio

• solanina
    opinione inserita da solanina il 30/11/2019
    Il bagnoschiuma Fiori d'Arancio Spuma di Chiampagna è indicato per tutti i tipi di pelle e ha una fragranza decisa ma al contempo delicata, che si avverte anche dopo due o tre ore (cosa rara). La pell...
    Di qualità
    Non si trova facilmente
    opinione inserita da Margherita123 il 10/10/2017
    L'assortimento durante il Tutto a € 1 dell'Auchan prevede un'infinità di prodotti di tutti i generi al costo di una sola monetina così mi è subito saltato all'occhio tra i prodotti di bellezza il flac...
    profumatissimo
    i pallini rossi dell'inci