Opinione su Spuma di Sciampagna Bagno schiuma Fiori d'Arancio: Sa proprio di sapone!

Sa proprio di sapone!

10/10/2017

Vantaggi

profumatissimo

Svantaggi

i pallini rossi dell'inci

L'assortimento durante il Tutto a € 1 dell'Auchan prevede un'infinità di prodotti di tutti i generi al costo di una sola monetina così mi è subito saltato all'occhio tra i prodotti di bellezza il flacone del bagnoschiuma ai fiori d'arancio di Spuma di Sciampagna che non avevo mai notato prima.

Con questo marchio mi sono trovata benissimo sia acquistando un'altra variante di bagnoschiuma sia con un detersivo liquido per lavatrice dunque non ci ho pensato due volte a mettere nel carrello anche questa variante anche perché aprendo il tappo ed annusando il prodotto si è sprigionato un profumo delizioso.

Il flacone rotondeggiante in plastica bianca con un'etichetta nei toni dell'arancio per richiamare appunto la pianta di cui è protagonista il fiore, contiene 500 ml di un bagnoschiuma in crema bianco della giusta consistenza per essere usato sia nella vasca sia in doccia.

Fa parecchia schiuma quindi non dobbiamo aspettarci un inci verdissimo ma d'altra parte quando si acquistano prodotti economici e di marchi industriali dobbiamo mettere in conto delle imperfezioni tra i componenti.

Questo bagnoschiuma lava molto bene e soprattutto profuma tantissimo.
Ha un meraviglioso odore che non ricorda tanto i fiori d'arancio quanto il sapone di marsiglia.
E' spettacolare, una vera e propria nuvola di sapone e solo sul fondo quando l'odore sta per scomparire dall'aria si percepisce l'odore più dolce e sottile dei fiori d'arancio.

La doccia con questo bagnoschiuma è un momento di puro relax perché il sapone di marsiglia ha quel non so che di altri tempi che mi emoziona sempre un po' quindi ritrovarlo in questo bagnoschiuma mi rilassa e mi rigenera.
La stanza infatti grazie ai vapori dell'acqua calda inizia a profumare di quest'aroma travolgente ed anche la pelle riceve questa buona sfumatura aromatica oltre che presentarsi particolarmente pulita e morbida.

Lo ricompero di certo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Spuma di Sciampagna Bagno schiuma Fiori d'Arancio

• solanina
    opinione inserita da solanina il 30/11/2019
    Il bagnoschiuma Fiori d'Arancio Spuma di Chiampagna è indicato per tutti i tipi di pelle e ha una fragranza decisa ma al contempo delicata, che si avverte anche dopo due o tre ore (cosa rara). La pell...
    Di qualità
    Non si trova facilmente
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 11/03/2018
    Ho trovato questo eccezionale bagnoschiuma Spuma di Sciampagna ai Fiori d'Arancio,nella profumeria nella quale solitamente mi rifornisco. Era in offerta a 0,89 centesimi e,ovviamente,dato anche l'otti...
    Ottimo rapporto qualità prezzo