Opinione su Pizzeria Stabilimento Balneare Il Faro a Porto Recanati: Balneare storico

Balneare storico

05/02/2018
Visitato dall'utente a agosto 2017

Al Faro ci sono stata così tante volte che ormai non si contano e mi sono sempre trovata bene! E' un balneare direttamente sulla spiaggia di Porto Recanati in cui è possibile mangiare, essendo anche ristorante, oppure prendere qualcosa al bar: colazione, pizzetta a metà mattina, gelato confezionato o gomme da masticare. Il Faro ha, ovviamente, una porzione di spiaggia che gestisce e può quindi affittare ombrelloni, lettini e sdraio giornalmente, come anche con soluzioni settimanali, mensili o per l'intera stagione. La zona è centralissima, parliamo di uno dei punti più ambiti dell'intera località. Ottima la pizza che ho gustato spesso a cena: leggera e ben condita! Ci tornerò quando ne avrò occasione.

zafferana

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Pizzeria Stabilimento Balneare Il Faro a Porto Recanati

opinione inserita da Margherita123 il 17/10/2017
    D'estate ci piace molto girare le varie spiagge della Riviera del Conero e quando scegliamo di trascorrere la giornata a Porto Recanati la scelta cade spesso e volentieri sullo stabilimento balneare i...