• 7 persone su 9 non lo consigliano
9 Opinioni per Stampaprint
  • tessiragnatele
    puntualità: questa sconosciuta
    opinione inserita da tessiragnatele il 02/05/2024
    Capita di fare un ordine e che la merce venga spedita in ritardo rispetto a quanto specificato in fase di acquisto. C'è da mettere sempre in conto che gli inconvenienti possano capitare. E quindi si fanno ordini successivi per poter dare una seconda (o terza) chance... Ma se i ritardi persistono viene da pensare che ci sia qualcosa che non va. A quel punto si evidenzia solo una mancanza di organizzazione che inficia il buon lavoro, svolto magari in fase di stampa o i prezzi, onesti e competitivi. Peccato, perchè vi state perdendo tantissime opportunità e non solo con la mia azienda vedo, bastava leggere prima le recensioni per scoprire le vostre falle e avrei risparmiato tempo e soldi.
    prezzi concorrenziali
    non rispettano i tempi di consegna
  • layout
    inaffidabili
    opinione inserita da layout il 20/12/2021
    La consegna a 1un giorno è una truffa bella e buona: per ben due volte mi sono stati consegnati i volantini una settimana dall'ordine, anziché 2 giorni dopo, e il massimo che hanno fatto è stato offrire un buono (neanche un rimborso...) equivalente alla differenza di prezzo tra la stampa a 3 giorni e quella a uno. Ma non funziona così!!! Se faccio un ordine con consegna a un giorno, pagando di più, è perché mi servono subito e poi non me ne faccio più nulla! Se mi andasse bene la consegna a tre giorni ordinerei direttamente quella o mi rivolgerei ad altri, cosa che sicuramente d'ora in poi farò. Inaffidabili!!!!
    stampa
    inaffidabili
  • turbosimone
    Lascio il giudizio al lettore
    opinione inserita da turbosimone il 21/04/2021
    Scelgo di provare a stampare dei volantini fronte/retro, seguo indicazioni, pago anticipatamente, invio i file, reinvio i file coretti con corettore automatico dei bordi come consigliato da loro, arrivano i volantini con la stampa fronte/retro con verso alto-basso invertito. Praticamente il concetto di alto-basso non esiste; da buttare nel cestino per evitare la figuraccia con i clienti. Segnalo la cosa e per tutta risposta dicono che l'errore è mio, ma hanno pietà e mi offrono uno sconto per il prossimo ordine. Assodato che il concetto di alto-basso di un foglio è assoluto (mai visto nessuno leggere a testa in giù o essere costretto a girare il foglio sottosopra), che tipo di professionalità c'è????????? Costo operazione 69,42,consegna dopo 10 gg. Contatto il tipografo, viene il gg dopo, gli consegno i flie, non mi chiede nessun aggiustamento, dopo 5gg ho i miei volantini perfetti ( con l'alto... alto su entrambe le facciate....meraviglia). Costo 85 euro. A volte tentare di risparmiare a scapito della professionalità porta a spendere quasi il doppio. Ai futuri Guttenberg novelli, il giudizio.
    non sono professionali
  • eldavich
    Horrible!!
    opinione inserita da eldavich il 16/10/2019
    Horrible!! Después de 15 días, aun no llegó el paquete. Ya no sirve, puesto que lo que se necesitaba era para un evento que ya pasó. Como es evidente, culpan todo al transporte que nosotros no hemos elegido. No esperamos recuperar el dinero. Espero sinceramente que cierren y dejen de estafar a la gente. ¿Llegará algún día el paquete? Además tiene información engañosa. No indican la fecha de entrega, por la cual parece que pagando más llega antes, son días de inicio de la producción y el tiempo que tardan en imprimirlo. Lamentable. Terribile !! Dopo 15 giorni, il pacchetto non è ancora arrivato. Non è più utile, poiché ciò che era necessario era per un evento che è già accaduto. Come è evidente, danno la colpa a tutto per il trasporto che non abbiamo scelto. Non prevediamo di recuperare i soldi. Spero sinceramente che chiudano e smettano di imbrogliare le persone. Il pacco arriverà un giorno? Ha anche informazioni fuorvianti. Non indicano la data di consegna, per la quale sembra che il pagamento di più arrivi prima, sono giorni di inizio della produzione e il tempo necessario per stamparlo. Deplorevole.
    Ninguno
    Hacen perder el dinero y el tiempo
  • moo19
    Pessimi...se ne fregano delle esigenze del cliente
    opinione inserita da moo19 il 03/03/2019
    ho scelto stampa print perchè avevo urgenza di stampare dei biglietti da visita in pochissimo tempo.. morale i biglietti mi sono arrivati con un giorno di ritardo e non li ho potuti usare perchè il giorno dopo della consegna prevista sono partita ( consegna per la quale ho speso anche di più e che non hanno avuto neanche il buon senso di rimborsare ) L' assistenza se ne frega completamente del disagio che hanno creato e alzano le mani dicendo che non è un problema loro se il corriere ha fatto ritardo! I link che inoltrano via email danno sempre errore... e al telefono sono molto evasivi. Sconsigliatissimi!
    Nessuno, anzi...solo svantaggi!
    da non prendere proprio in considerazioni i loro servizi!
  • carl
    sconsigliati
    opinione inserita da carl il 13/02/2019
    Ho fatto realizzare degli stampati ed il risultato è stato pessimo (aloni magenta attorno ai testi in nero), piegatura fatta in modo inaccettabile. Si sono rifiutati di ritirare i prodotti per verificare quanto contestavo, attribuendo il difetto di stampa al mio file (cosa non possibile in quanto, al limite, i testi sarebbero risultati sgranati ed invece erano ok) e non tenedo in considerazione la piegatura. Da notare che nell acquisto era compresa la verifica base del file che prevede la segnalazione di elementi sgranati e inadatti alla stampa (non ho ricevuto segnalazione perchè non vi erano elementi inadatti). Li sconsiglio. Per quanto mi riguarda sono stati soldi buttati
    prezzi bassi
    bassissima qualità
  • feder
    opinione inserita da feder il 09/03/2017
    Stampaprint è una tipografia online che si trova a Mantova e che si occupa della stampa di volantini, banner, adesivi, totem, espesotori, poster, vetrofanie, opuscoli e tutto ciò che vi possa venire in mente. Io ci ho acquistato molto spesso, sia volantini che vetrofanie, e mi sono trovata molto ben...
    Prezzi
    Nessuno in particolare
    opinione inserita da Gruppo Erranza il 21/11/2016
    Abbiamo acquistato un articolo che sarebbe dovuto arrivare intatto, loro hanno incaricato Bartollini a portarmelo ma il corriere cel'ha recapitato danneggiato e storto. Di fronte al nostro rifiuto di ritirare il pacchetto l'autista che non era probabilmente disposto a riportare indietro la merce ci ...
    Si risparmia qualcosa
    Non prestano attenzione a che fa un reclamo
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 22/01/2016
    Stampaprint è una delle aziende leader in Europa nel settore del Web to Print. Troverete scritto questo visitando il loro sito e vista la mia esperienza personale c'è da credergli. Io ho scelto questa azienda per la stampa di alcuni biglietti da visita personali, e sono rimasto piacevolmente colpito...
    Prodotto soddisfacente, prezzo buono, consegna in tempi stabiliti, servizio clienti veloce ed esaustivo.
    Se si cerca in rete si trovano prezzi più vantaggiosi.