• tenuta
2 Opinioni per Stanhome Pennello Flomar
    Comodo da borsa
    opinione inserita da Anonimo il 11/05/2020
    Ricevuto in omaggio in seguito ad un ordine di prodotti Stanhome, parliamo dl loro pennello da trucco Flomar. Non è un pennello pensato o pensabile per fare una full face di make up ma è di quelli richiudibili con tappo da avere in borsa sempre nella propria bustina da trucco per eventuali emergenze da rinfresco trucco o per settare con un pochino di cipria. Mi piace soprattutto in estate lo trovo perfetto perché è molto piccolo e compatto, non occupa spazio e soprattutto essendo richiudibile e retraibile è decisamente il prodotto accessorio ideale per una pochette. Le setole non sono il massimo, ma abbastanza morbide e pieghevoli.. Io lo consiglio. Reperibilità molto scarsa bisogna necessariamente approcciarsi al marchio Stanhom e avere una promotrice di zona.
    comodo e pratico
    è di un marchio specifico, poca reperibilità
  • mickycri
    Pennello per trucco
    opinione inserita da mickycri il 26/02/2020
    Tra i miei regali di compleanno ecco che una mia amica mi ha reso felice con questo meraviglioso super pennello della linea della Stanhome. La confezione è molto bella ed elegante, si richiude perfettamente dentro il suo astuccio e si può regolare a che altezza fare uscire le setole che sono morbidissima ma che prendono bene il prodotto e rendono l'applicazione perfetta e molto bella da sentire sulla pelle. Perfetto perché grazie al suo astuccio può essere portato in viaggio o comunque in borsa tutta la giornata senza sporcare e rimanere a sua volta pulito e sempre pronto per il suo utilizzo.
    Comodo e pratico