8 Opinioni per Star il mio risotto funghi porcini
  • nickulow
    Funghi porcini risotto star
    opinione inserita da nickulow il 08/06/2020
    Di solito i piatti pronti non sono il mio forte, ovviamente non mi fanno impazzire ma spesso, possono salvare un pranzo o una cena al volo. Sicuramente è il caso di questo risotto ai funghi porcini della STAR. In pratica, ad un prezzo davvero economico, io in offerta l'ho trovato addirittura a 1 euro, comunque a prezzo pieno costa poco di più, potete avere un risotto ai funghi porcini pronto in pochi minuti, senza fare niente se non cuocerlo e aggiungere un filo di olio, un piatto per 2 persone direi. Il risotto è buono, sa abbastanza di fungo porcino, non scuoce, è davvero facile da preparare, diciamo che si sente che non è fatto in casa ma non è male. Provatelo.
    ottimo
  • forevergirl1
    Risotto gustoso
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/05/2020
    Da amante di funghi porcini, spesso e volentieri inserisco nel carrello della spesa alcune buste da 175 grammi di risotto della Star. Gli ingredienti sono ottimi, il riso è 100% italiano, non contiene conservanti e glutammato. E' un risotto pronto comodissimo da tenere a disposizione per quando si ha poco tempo per cucinare oppure quando si è presi dalla voglia di assaporare i funghi porcini, a me succede spesso! Il tempo di preparazione è velocissimo, si versa in una pentola con acqua e si attende l'ebollizione. Devo dire che in questa fase di preparazione, si sprigiona un profumino che stuzzica l'appetito. E' un risotto molto cremoso, ricco di pezzetti di porcini che conferiscono al piatto un sapore meraviglioso. Una confezione è sufficiente per due porzioni e il prezzo è davvero conveniente per un prodotto così gustoso. Consiglio di provarlo.
    gustoso, pratico e veloce da preparare, buon prezzo
  • robyelele2014
    Star il mio risotto ai funghi
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/04/2020
    Senza dubbio sono una buona alternativa per preparare qualcosa da mettere in tavola in modo veloce e gustoso, sto parlando dei piatti pronti che vendono in busta, prodotti che nei supermercati se ne trovano di tante marche e varietà. Ultimamente ho comprato il risotto della Star ai funghi porcini ,fatto al 100% con riso italiano, senza conservanti e senza glutammato, il risotto dopo la classica preparazione fatta con buoni ingredienti,la star usa un metodo di disitratazione ed essicazione per preservare meglio il gusto e la consistenza di ogni singolo ingredienti. Ogni singola busta contiene 175 di prodotto, pari a due porzioni, a mio parere un po scarsa per due persone, ma dato che il prezzo è molto economico , una busta non supera l'euro, consiglio di mettere in pentola due buste , in modo di avere due porzioni belle abbondanti .
    Ottimo gusto
    Niente
    saporito
    opinione inserita da anity il 05/02/2019
    Un gusto buono di risotto della nota marca Star che ho provato ed e' buonissimo e' quello ai funghi porcini. Si trova facilmente nei supermercati, la busta e' da 175 grammi, il prezzo non e' alto intorno 1 euro, le porzioni bastano per due persone non di piu'. E' molto facile da preparare basta versare il contenuto della busta nell'acqua e mescolare bene per un bel po' finche' l'acqua non si assorbe tutta. Molto cremoso, i funghi sono visibili ed hanno un sapore bello intenso e' un tipo di risotto che mi piace tanto infatti lo compro spesso. Scadenza a vista, solitamente abbastanza lunga. Consiglio!
    buono
    Veloce...
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2019
    Risotto veloce del marchio Star il cui costo è molto conveniente e basso, spesso poi l'ho anche trovato in offerta. Il prodotto è facilmente reperibile ovunque specialmente nei migliori supermercati. Il prodotto è da inserire in un giusto quantitativo d'acqua e, dopo pochi minuti di cottura, è cotto e pronto da essere servito. La busta contiene un prodotto sufficiente per servire e saziare due persone, con porzioni più ridotte ci si mangia pure in tre, dipende dalle abitudini ovviamente. Come riso è buono, i funghi porcini sono ben presenti e visibili poichè sono in pezzetti. Il sapore è gustoso e buono, a me piace anche se, chiaramente, se ho tempo preferisco prepararmelo da me. Lo consiglio specialmente a chi non ha tempo o non è capace a farselo da se. Valutazione personale positiva.
    gusto sicuramente buono, marca diffusa
    meglio quello che preparo io però
  • robyelele2014
    Risotto veloce
    opinione inserita da robyelele2014 il 05/02/2019
    Ho provato tante varianti di piatti pronti, specialmente i risotti , li trovo molto veloci e sbrigativi da preparare ed anche il gusto non è tanto male, ho provato anche diverse marche e si equivalgono un po tutti . Di recente ho comprato il risotto della star ai funghi porcini ,in effetti si sentiva molto il gusto dei funghi porcini ed era più saporito del solito riso. Il risotto fatto tutto di riso italiano non contiene conservanti ne glutammato ,una busta contiene 175 grammi di riso che va benissimo per due porzioni e la sua cottura si può fare anche al microonde , più facile e comoda , il prezzo di una singola busta non supera un euro e cinquanta centesimi e spesso si trovano in offerta . Di solito quando preparo i risotti pronti a fine cottura aggiungo un pò burro e parmigiano per renderli più saporiti e gustosi.
    Veloce da preparare
    Gusto indeciso
  • vesponethebest
    Risotto discreto
    opinione inserita da vesponethebest il 03/02/2019
    Qualche volta per pranzo sono solito consumare lo Star Il Mio risotto con i funghi porcini. Non è fra i miei preferiti, ma è comunque un primo piatto abbastanza gradevole e che secondo me è poco calorico. Il tutto è contenuto in una busta comoda e pratica, dal rapporto fra qualità e prezzo abbastanza equilibrato, tant'è che questa pietanza riesco a trovarla un po' ovunque. Le porzioni bastano anche per due o tre persone. E' quindi sufficiente aprire il tutto, metterlo in pentola a bollire con un po' di acqua e successivamente servirlo in tavola. Un risotto dunque abbastanza salutare e con tutta la convenienza del caso. Posso quindi dare un giudizio positivo nel complesso e consigliarlo a tutti.
    da provare
    non fra i miei preferiti
  • mariascura
    Un buon risotto pronto
    opinione inserita da mariascura il 23/01/2019
    L'ultimo dei risotti pronti che ho potuto provare è il risotto ai funghi porcini Star. È un risotto in busta contenente due porzioni piuttosto abbondanti. Sì prepara molto facilmente, basta mettere il quantitativo di acqua indicato sulla busta in una pentola e aggiungere il preparato. A fine cottura si può aggiungere una noce di burro e del parmigiano per rendere il risotto più gustoso. Questo risotto a me è piaciuto molto, ci sono pezzettini di funghi che si cucinano perfettamente e si amalgamano bene con il riso, ci sono anche dei pezzetti di erbe, forse prezzemolo. Il risotto è inoltre digeribile, non dà alcun problema di digestione.
    Buon sapore, facile da preparare