• 2 persone su 10 indecise se consigliarlo o no
10 Opinioni per Starbucks
  • manub79
    Ora a Milano...e poi?
    opinione inserita da manub79 il 20/01/2020
    Avevo conosciuto il marchio Starbucks in uno dei miei viaggi all'estero (ho un bel ricordo dei cafè della catena a Vienna). Finalmente il colosso del caffè è arrivato in Italia...per ora a Milano, e poi? Leggevo tempo fa che sarebbero stati aperti punti vendita a Bologna, Roma e Napoli...sarà proprio cosi? Chissà...nell'attesa possiamo accontentarci di andare a Milano per assaggiare uno dei caffè proposti (miscele molto originali; gusti e profumi da esplorare). Francamente, essendo ormai abituata al classico espresso della tradizione, non sono molto propensa a sperimentare, comunque chi ama il caffè potrà provarlo in diverse versioni e abbinamenti.
    Ampia scelta di miscele
    solo in alcune città (soprattutto all'estero)
  • agave
    Da frequentare ma solo in certi orari
    opinione inserita da agave il 01/11/2019
    In Italia per ora non sono mai stata da Starbucks, all'estero sì. Le esperienze sono state positive o negative a seconda dell'orario. In un'Europa oramai, purtroppo, iper-turistizzata, si fa la coda non solo al museo ma anche per bere un caffè in un ambiente moderno e pulito. Sinceramete, io non ho pazienza a fare la fila nemmeno nella vita di tutti i giorni, figurarsi quando vado in vacanza, mi ritrovo sempre a voler visitare tutto quello che merita e perdere tempo a fare la coda da Starbucks non mi va proprio. A parte questo la catena non ha prezzi esattamente competitivi, in compenso permette di portare via la propria bevanda in modo pratico e comodo. Peccato che i contenitori diminuiscano, essendo chiusi, l'aroma del caffè, o almeno prima erano così. Mai assaggiato i dolci, chi era con me e l'ha fatto ha apprezzato.
    Contenitori d'asporto, ambiente grazioso
    Code, prezzi
  • riri58
    Da provare
    opinione inserita da riri58 il 31/10/2019
    Starbucks è una catena di caffetterie americane famosa in tutto il mondo per le bevande e i dolci che offre. E' stata fondata nel 1971 e il nome del marchio è dato da un personaggio di Moby Dick. Starbucks è uno dei marchi più riconoscibili al mondo. Io non ci ero mai entrata invece grazie a mia figlia qualche anno fa ci sono entrata, ero in Spagna e non vedevo l'ora di bere qualcosa così ho provato uno dei loro famosi . Una volta Mi piace veramente come posto e le varie bevande che offrono sono tutte abbastanza intriganti. Mi piace anche che sul bicchiere venga scritto il proprio nome e che all'interno si possano acquistare degli oggetti. Unica pecca i prezzi, troppo alti secondo me. Ma se non ci siete mai stati dove provarlo.
    buoni prodotti
    prezzi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/10/2019
    Anche io ho avuto l'occasione di provare qualche volta all'estero La rinomata caffetteria Starbucks potendo così trovare pregi e difetti in ogni luogo. Prima esperienza in Inghilterra ripetuta più volte anche durante la vacanza tanto da esserne rimasta nauseaTa. Come prima volta l'attrazione per il ...
    Ambiente bello e ben servito, moderno, piacevole atmosfera, golosità, bevande originali,
    Lunghe code, ingredienti non così salutari, consumare con moderazione, gusti troppo dolci, un po' troppo affollato, non così pulito
  • anatascooper
    Posto per dementi
    opinione inserita da anatascooper il 04/10/2019
    La catena famosissima di caffetteria Starbucks, è nota in tutto il mondo. Nonostante essa venga ossannata dai più, io, personalmente, non ci ho mai visto nulla di così particolare e speciale come tutti decantano. Come caffetteria sinceramente è tutto abbastanza acquoso ed insapore. Prodotti grassissimi e quelle poche cose da mangiare che hanno sono tutte precotte e congelate. Sinceramente la qualità non rispecchia affatto il prezzo, perché le cose costano tantissimo. Persino quelli che lavorano lì mangerebbero altrove anziché fare la pausa all'interno di quel locale. Per il resto lo sconsiglio totalmente.
    Locale accogliente
    Prezzi alti e qualità scarsa
  • michela73
    indecisa
    opinione inserita da michela73 il 04/10/2019
    Nella mia città non c'è uno store di starbucks ma ne parlano talmente tanto che, in visita turistica ad una mostra in un museo assai famoso di Milano ed avendo visto una insegna di questo tipo sono entrata.... Se debbo essere sincera mi aspettavo di piu'.. Il caffè non è molto buono, molto meglio quello del mio solito bar, i dolci.. beh non mi pare nulla di speciale.. magari per gli abitanti degli Stati Uniti è un marchio speciale ma per me decisamente no... La cosa migliore sono i classici bicchieri in cui ti servono le bevande d'asporto su cui (non sempre) a richiesta viene scritto il nome di chi l'ha ordinato.
    non so
    non so cosa c'è di speciale
  • schicchera
    Il famoso Starbucks
    opinione inserita da schicchera il 29/04/2019
    Avrete sicuramente sentito parlare di Starbucks. Presente da diversi anni prima negli Stati Uniti e poi pian piano in tutto il mondo. A settembre ha aperto anche a Milano e ci sono stata durante il periodo natalizio. Offre oltre al famosissimo caffè anche dei dolcetti di produzione propria che si possono gustare solo in questa famosa caffetteria, così come le miscele dei caffè stessi. Sulla falsa riga dell'altrettanto famosa caffetteria Hard Rock, ha in vendita anche dei gadget. Anche quì in Italia è possibile prendere il caffè nel famosissimo bicchiere d'asporto su cui viene segnato il proprio nome.
    bevande
  • ladyinorange
    Come l'originale
    opinione inserita da ladyinorange il 29/04/2019
    La più famosa catena di caffetterie al mondo ha finalmente aperto i battenti anche in Italia. Il primo luogo in cui ha aperto è Milano, in piazza Cordusio. Finalmente è possibile gustare le diverse miscele di caffè e i loro dolci, esclusiva della caffetteria. E' possibile acquistare anche diversi gadget e il locale è molto pulito, rilassante e suggestivo. I tempi di attesa inizialmente erano alti, in quanto ci si è presentati in massa per essere fra i primi a gustarne i prodotti ma a diversi mesi dall'apertura sono tranquillamente accettabili. Ottimo sia il caffè che i dolcetti. Se non potete andare nei locali in America, regalatevi almeno l'esperienza in Italia. Consigliato.
    Caffè, dolci e gadget fantastici
    Niente
    opinione inserita da Margherita123 il 17/01/2019
    Starbucks è una catena internazionale di caffetterie e dolciumi diffusa in parecchi paesi del mondo e mi è capitato di andarci per la grande curiosità che questo mito americano aveva suscitato in me attraverso libri e film in cui i protagonisti arrivano in ufficio con grandi bicchieroni di caffè e l...
    bel posto, il dolce al cioccolato
    le bevande non mi piacciono
  • mickycri
    Caffetteria
    opinione inserita da mickycri il 10/01/2019
    Tra le catene di caffeteria, più belle e conosciute al mondo,. grazie a moltissimi film girati in america, ecco che finalmente arriva anche in Ityalia Starbucks. Dal mese di settembre ha aperto già diverse sedi a Milano. Il locale più grande e molto particoilare, si trova in Piazza Cordusio, nei locali storici dell'ex poste. Qui si possono gustare le miscele e i preparati di caffè più particolari e in vendita vi sono anche diversi gadget. La location è molto bella e interessante. In altri punti vendita, come quello in Piazza San Babila più piccolino ma accogliente si possono gustare i frappè e tutti i tipi di caffè nel tipico bicchere da asporto, visto in tantissimi film. La qualità dei caffè e di tutti i prodotti a base di caffè sono davvero ottimi, così come le cose da mangiare, come cornetti, muffin ,cookie etc. Un posto veramente molto bello dove passare qualche ora veramente piacevole gustando delle cose molto buone. Consiglio a tutti una visita per immegersi nel magico mondo del caffè.
    Ottima qualità
    per ora è solo a Milano!!!!!!