Opinione su Stereo Sony CFD-RS60CP: Uno stereo molto vecchio ma sempre funzionale

Uno stereo molto vecchio ma sempre funzionale

03/05/2017

Vantaggi

Volume massimo molto elevato,ottimi materiali di costruzione.

Svantaggi

Continuo ad utilizzare questo stereo anche dopo tantissimi anni dall'acquisto.
Posso confermare che si tratta di un prodotto davvero molto interessante che continua a convincermi molto grazie alla sua qualità sempre elevata.
Devo dire che mi sta piacendo sempre di più ed è per questo che mi sento di consigliarlo a chiunque voglia ritornare tanti anni indietro quando si usavano ancora questi prodotti.
Si tratta sempre di uno stereo davvero perfetto che permette di ascoltare le proprie canzoni preferite.
Il volume massimo è molto elevato e quindi potrà anche essere utilizzato ad alcune feste.
Non ci sono svantaggi a mio avviso per cui si tratta di uno stereo che valuto con un bel 8/10.

galaxy93

• Qualità Audio
  • Materiali
  • Comfort
  • Praticità

Altre opinioni degli utenti su Stereo Sony CFD-RS60CP

• cabana93
    opinione inserita da cabana93 il 22/11/2016
    Eccoci qui a parlare di questo stereo, a mio dire discreto, si perchè il suono è a suo dire perfetto, però gli alti li stroppia un pò troppo. Se però vogliamo ascoltare normali cd esso è perfetto e pi...
    Tasti e suono buoni
    Plastica un pò fragile
  • merlina
    opinione inserita da merlina il 29/12/2015
    Quando sono in vacanza dai miei, per ascoltare la musica o accompagnare il riposo, onde evitare i rumori molesti dei vicini di appartamento, uso questo radio/registratore della Sony, cioè il CDF-RS60C...
    ottime prestazioni
    non se ne costruiscono più con le audiocassette