10 Opinioni per Sterilgarda budino al cioccolato
    Variante budino
    opinione inserita da Anonimo il 12/02/2020
    Sterlingarda oltre ad avere referenze per quanto riguarda yogurt e in generale alimenti latteari da cucina ha anche una sua versione di budino al cioccolato. Non l avevo mai assaggiato e non credo neppure di averlo visto mai nel mio supermercato sotto casa, ma essendo arrivate diverse novità negli ultimi tempi al banco frigo ho trovato anche queste vaschette. Il budino è uno di qui dolci a cucchiaio molto veloci da mangiare, freschi e piacevoli. Questo non è da meno, buono, leggero e molto gradevole al palato. Non facilissimo tra trovare, ho notato, ma se capitasse sotto mano da assaggiare rispetto ad altre marche note, anche per variare di tanto in tanto di golosità.
    sapore
    poco distribuito
  • nickulow
    budino al cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 13/09/2019
    Ammetto di non amare particolarmente i budini ma , ogni tanto lo acquisto anche per una colazione veloce e dolce. Ho provato il marchio Sterigalrda, che bene o male oggi trovate un pò ovunque ( fa anche latte, panna) e devo dire che ne sono rimasto abbastanza sodsidatto. Il prodotto è buono, abbastanza gustoso ma sopratutto abbastanza economico. Nel complesso devo dire che si tratta di un prodotto che piace sia a bambini che adulti e questo lo rende sicuramente molto molto versatile. Personalmente lo ritengo non troppo dolce e abbastanza morbido nel gusto. Ve lo consiglio senza ombra di dubbio. Provatelo.
    ottimo
  • forevergirl1
    Una golosa tentazione
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/09/2019
    Il budino al cioccolato per me rappresenta il più goloso dei dolci al cucchiaio . E' un grande classico che piace a tutti, grandi e piccini, perfetta in qualsiasi periodo dell'anno. I budini di Sterilgarda deliziano spessissimo le mie papille gustative, sono fra i migliori che abbia mai provato. La confezione contiene due vasetti di fresco e cremoso budino. E' un dessert davvero gustoso, dalla consistenza delicata e vellutata e dal sapore intenso del cioccolato. Spesso lo abbino con panna montata, il risultato è di una golosità esagerata! E' un budino di qualità, ottimo da servire come dessert di fine pasto, ma anche per allietare un pomeriggio in compagnia di amici. E' perfetto da gustare fresco in estate ma anche in inverno in alternativa alla classica cioccolata. E' un dessert sublime che spesso sostituisce la torta domenicale. Assolutamente promossa!
    cremoso e gustoso
  • thomas
    Buon dessert
    opinione inserita da thomas il 02/09/2019
    Eccomi qui per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto ottimo che ho avuto il piacere di acquistare. Di solito prendo il gusto alla vaniglia che piace a tutta la famiglia ma stavolta ho deciso di provare quello al cioccolato. Sto parlando di un marchio storico e abbastanza famoso che fa un po di tutto come i famosi succhi di frutta ma in questo caso i budini. Il budino della Sterilgarda è un budino molto buono con un sapore di cioccolato intenso. Lo consiglio a chi come me piace uno snack dolce a fine giornata. Si può trovare facilmente in qualsiasi supermercato o ipermercato nel banco frigo.
    Cremoso
    saporito
    opinione inserita da anity il 23/08/2019
    I budini mi piacciono tantissimo, quando non ho voglia di preparali io compro quelli gia' pronti, uno molto buono e' quello al cioccolato della marca Sterilgarda. La confezione e' composta da due budini confezionati singolarmente, il prezzo e' nella norma per niente alto. E' un budino che a me piace gustarlo fresco sopratutto nelle giornate calde, in compagnia di amici, i miei figli lo mangiano volentieri dopo pranzo. E' un budino di giuste dimensioni, il sapore del cioccolato e' bello intenso, e' dolce ma non in modo eccessivo. Piace a grandi e piccini io quando lo compro prendo sempre piu' di una confezione.
    buono
  • tatadada
    Budino
    opinione inserita da tatadada il 13/08/2019
    Oggi vi voglio parlare di questo fantastico e gustoso budino al cioccolato. Si trova, non saprei, forse in qualche supermercato grande, io li compero ogni tanto nel periodo invernale, solo perché il negozio che li vende è molto distante dal mio paese. Sono tre paesi dopo, Mercenasco, abbastanza distante ci vuole un 40 minuti o più per arrivarci. Comunque è disponibile in due varianti al cioccolato o alla vaniglia. Sono della marca Sterilgarda. Io vi consiglio, se da voi ci sono e li trovate, di acquistarli almeno una volta nella vostra vita, perché ne vale davvero la pena. Si sciolgono in bocca e sono super gustosi.
    gustoso, buono e a due gusti
    non si trovano ovunque e costano un pochino di più rispetto ad altre marche
  • chrishornet
    Budini
    opinione inserita da chrishornet il 13/08/2019
    Quando potevo mangiare il cioccolato, come vi ho appena detto nell'altra mia opinione, mi deliziavo anche, ogni tanto, con questi deliziosi budino al cioccolato. Sono disponibili in tanti altri gusti. Sono della marca Sterilgarda, trovabile in alcuni grandi supermercati o dalla mia ragazza, per esempio si trovano nel negozio di alimentari che c'è all'interno di Peraga. Sono di ottima qualità, il latte che usano si sente che è fresco e si sciolgono al palato. Costano meno di tre euro circa, un po' cari, ma ne vale la pena. L'unica cosa, a parte che io non li posso più mangiare e che, non si trovano da tutte le parti. Ad esempio da me, nella provincia di Modena non li ho mai visti.
    buoni e di qualità
    non li hanno tutti ed è un peccato
  • manub79
    Budino al top
    opinione inserita da manub79 il 12/08/2019
    Mi piace cambiare spesso i cibi cge cobsumo a colazione: spesso sostituisco il latte con il budino al cioccolato Sterilgarda: una vera delizia! Gusto delicato, ottima consistenza, infredienti naturali: sono questi gli aspetti positivi del prodotto secondo la mia esperienza personale. Adoro mangiare il budino aggiungendovi mandorle, nocciole o pezzetti di biscotti secchi a mo' di crumble. Spesso mi capita di servirlo anche alle mie amiche a merenda e le reazioni sono molto positive. L'unico aspetto negativo e' che non tutti i supermercati hanno una grande varieta' di prodotti Sterilgarda, quindi se voglio i budini al cioccolato devo recarmi nel negozio di fiducia che generalmente li vende.
    Gusto e consistenza
    Non so trova in tutti i supermercati
  • opinion71
    Il budino della Sterilgarda
    opinione inserita da opinion71 il 10/08/2019
    Buonissimo il budino al cioccolato della Sterilgarda! La marca Sterilgarda mi piace assai. Una volta...quando digerivo il latte...mi piaceva tantissimo il latte di questo marchio alimentare. Questo budinetto è molto cremoso e per nulla acquoso. Non mi piacciono i budini che si sciolgono in acqua quando li si apre. Il budino al cioccolato della Sterilgarda invece quando si apre la confezione appare molto asciutto e molto compatto. Una gustosa e sfiziosa soluzione quando si ha voglia di un buon budino senza però aver voglia di far bollire il latte e girare per almeno un quarto d'ora la polvere di cioccolato delle buste!
    budinoso
    nulla
  • vesponethebest
    Un budino eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 12/07/2019
    I budini di marca Sterilgarda sono fra i migliori. Di questi c'è la versione alla vaniglia, ma c'è anche la versione al cioccolato che illustrerò in questa opinione. Quando dunque voglio togliermi uno sfizio in fatto di dessert, compro il budino Sterilgarda al cioccolato. Ciascuna confezione ha due barattoli, il prezzo è interessante ed il budino in questione viene definito sia fresco che cremoso. Per far sì che si mantenga fresco, prima di consumarlo dovrebbe stare almeno un paio di ore in frigorifero. Prendere un budino così è una bella sensazione, specie durante l'estate che fa caldo, è un dessert veramente eccezionale, per quanto è buono comunque è pieno di calorie e di zuccheri, ma se ci si modera, non ci saranno problemi di sorta. Il giudizio è positivo e lo consiglio a tutti.
    molto gradevole
    zuccheri e calorie