Opinione su Stimarsi per essere felici - Karen Katafiasz: Stimarsi per essere felici

Stimarsi per essere felici

10/10/2016

Vantaggi

Scorrevole

Svantaggi

Finisce subito

L'altro giorno ho comprato questo librettino di poche pagine e l'ho finito di leggere in poco tempo. In realtà, l'ho comprato perché mi aveva incuriosito una recensione su uno dei siti d'opinioni, al quale partecipo attivamente. Effettivamente il titolo è scontato e basterebbe ripeterselo in maniera ossessiva che sarebbe necessario stimarsi sempre. Il titolo comunque è rappresentativo di tutto ciò che troveremo all'interno del libro stesso. I contenuti sono scorrevoli e a volte fanno riflettere. E' un librettino piacevole, illustrato in maniera sapiente. E' possibile reperirlo in alcuni negozi fisici. E' ricco di illustrazioni di Elfi, a forma di vignetta. Lo spessore è ottimo e ci sono buoni suggerimenti per uno stile di vita adeguato, senza farsi prendere dall'ira e dall'agitazione.

nonsolodisegni

• tema
  • illustrazioni

Altre opinioni degli utenti su Stimarsi per essere felici - Karen Katafiasz

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 28/11/2016
    Ancora una volta lo scrittore Karen Katafiasz non mi ha deluso. Il suo libro "Stimarsi per essere felici" si è rilevato molto utile per migliorare alcuni aspetti della mia personalità che avevo in pas...
    scorrevole ed interessante