Opinione su Stimarsi per essere felici - Karen Katafiasz: Un libro molto bello da leggere

Un libro molto bello da leggere

28/11/2016

Vantaggi

scorrevole ed interessante

Svantaggi

Ancora una volta lo scrittore Karen Katafiasz non mi ha deluso. Il suo libro "Stimarsi per essere felici" si è rilevato molto utile per migliorare alcuni aspetti della mia personalità che avevo in passato trascurato ! Con uno stile scorrevole l'autore spiega come sia possibile superare molti ostacoli della vita quotidiana, come arrivare alla felicità, senza compiere imprese eroiche e come vivere bene con se stessi. E' un piccolo libro che può essere letto anche da una persona poco colta , un piccolo libro ricco di tanti consigli validi , corredato da tanti esempi pratici che mi hanno permesso di comprendere a fondo molti concetti apparentemente poco comprensibili . Anche se avete poco tempo a disposizione, credo che questo libro meriti la giusta attenzione del caso. Consigliato a tutti !

zafferano

• tema
  • illustrazioni

Altre opinioni degli utenti su Stimarsi per essere felici - Karen Katafiasz

• nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 10/10/2016
    L'altro giorno ho comprato questo librettino di poche pagine e l'ho finito di leggere in poco tempo. In realtà, l'ho comprato perché mi aveva incuriosito una recensione su uno dei siti d'opinioni, al ...
    Scorrevole
    Finisce subito