• posizione
1 Opinioni per Stintino Country Paradise
  • gianlucato
    Stintino Country Paradise Sardegna
    opinione inserita da gianlucato il 13/12/2017
    Quest'estate ho trascorso 2 settimane - le uniche che ho avuto a disposizione... - con la mia fidanzata in Sardegna. Dopo una ricerca accurata abbiamo deciso di visitare la parte settentrionale dell'isola e siamo stati allo Stintino Country Paradise, a una decina di chilometri da Stintino e a un passo da un mare splendido. Lo Stintino Country Paradise, grande quasi quanto un intero paese, è un villaggio attrezzato di tutto il necessario per trascorrere una vacanza perfetta. Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato in un bilocale con angolo cottura, molto pulito e ben arredato, situato nel borgo dei mercanti, devo dire un'ottima posizione. Anche se alcune case avrebbero bisogno di un po' di manutenzione all'esterno, devo dire che all'interno invece sono abbastanza accettabili. Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo è stato un affare, perché in questo villaggio c'è tutto il necessario per trascorrere una vacanza in tutta tranquillità e relax. Ho consigliato questo posto a diversi amici, che sono rimasti soddisfatti come noi per la scelta del villaggio, come sistemazione, e della Sardegna, come meta turistica.
    Splendido villaggio, splendida Sardegna
    Alcuni edifici potrebbero essere abbelliti un pochino