Opinione su Stintino Country Paradise: Stintino Country Paradise Sardegna

Stintino Country Paradise Sardegna

13/12/2017

Vantaggi

Splendido villaggio, splendida Sardegna

Svantaggi

Alcuni edifici potrebbero essere abbelliti un pochino

Quest'estate ho trascorso 2 settimane - le uniche che ho avuto a disposizione... - con la mia fidanzata in Sardegna. Dopo una ricerca accurata abbiamo deciso di visitare la parte settentrionale dell'isola e siamo stati allo Stintino Country Paradise, a una decina di chilometri da Stintino e a un passo da un mare splendido.
Lo Stintino Country Paradise, grande quasi quanto un intero paese, è un villaggio attrezzato di tutto il necessario per trascorrere una vacanza perfetta. Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato in un bilocale con angolo cottura, molto pulito e ben arredato, situato nel borgo dei mercanti, devo dire un'ottima posizione. Anche se alcune case avrebbero bisogno di un po' di manutenzione all'esterno, devo dire che all'interno invece sono abbastanza accettabili. Per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo è stato un affare, perché in questo villaggio c'è tutto il necessario per trascorrere una vacanza in tutta tranquillità e relax. Ho consigliato questo posto a diversi amici, che sono rimasti soddisfatti come noi per la scelta del villaggio, come sistemazione, e della Sardegna, come meta turistica.

gianlucato

• posizione