• viaggio
1 Opinioni per Stockholmania tours
  • vesponethebest
    Agenzia di tour di Stoccolma
    opinione inserita da vesponethebest il 06/06/2020
    Quando lo scorso capodanno io e il mio amico abbiamo effettuato il viaggio di Stoccolma, la nostra agenzia ci ha affidato come tour locale Stockholmania tours. Sono in poche parole dei tour di gruppo inerenti alla capitale svedese. Con questo tipo di agenzia ci siamo trovati benissimo e per l'occasione, come guida, ci hanno dato la signora Isabelle, la quale non è svedese, ma originaria di Parigi e vive a Stoccolma da diversi anni. E' stata perfettamente in grado di spiegarci tutte le attrazioni principali della città ed in italiano fluente. Il tour è partito dal nostro albergo, passando per il municipio e proseguendo successivamente alla volta del Palazzo Reale e quindi la parte vecchia di Stoccolma, uno dei simboli per eccellenza della capitale svedese. Dopo una breve passeggiata nei pressi dei canali, siamo arrivati al mercato coperto, un'altra attrazione degna di nota di Stoccolma. E' dunque un'agenzia locale da tenere in considerazione e con la quale ci siamo trovati molto bene.
    ottima agenzia locale