2 Opinioni per Strada del Gusto Gamberi Croccanti
  • miya
    Gustosi
    opinione inserita da miya il 12/12/2019
    Strada del Gusto Gamberi Croccanti sono veramente immensamente validi, direi seriamente validissimi. Posso affermare saldamente di reputarli considerevolmente gustosi, sono veramente estremamente notevoli. Qualitativamente sono davvero molto buoni, sono di primissima scelta. Il gusto è veramente sensazionale. In famiglia piacciono moltissimo a tutti, sia ai più grandicelli, sia ai più piccoletti. La consistenza è veramente molto croccante. Sono dei gamberetti che superano di gran lunga ogni forma di aspettativa. La reperibilità è seriamente elevatissima, presso tutti i supermercati appartenenti al celebre brand lidl. Il prezzo è ottimo
    Qualità, prezzo
  • mammaseba
    Veramente Croccanti.
    opinione inserita da mammaseba il 22/06/2018
    Di solito sulle confezioni di questo tipo di prodotto si trova la scritta "gamberi in pastella", e per questo motivo ciò che più mi ha colpito è proprio il nome riportato sulla scatola, ovvero Gamberi Croccanti. Leggendo questo nome infatti pensavo che questi gamberi fossero diversi da quelli in pastella, per via di una panatura molto più croccante, e per fortuna è proprio così. Ho comprato questo prodotto da Lidl durante la settimana dedicata allo Street Food e sono sicura che lo comprerò ancora per via della croccantezza, mai provata prima, di questi gamberi. Bisogna però cuocerli per bene, altrimenti la pastella interna rischia di restare molliccia e di dare un senso di "bagnato" poco gradevole. Sulla confezione c'è scritto anche di gustarli con della salsa rosa, ma sono buonissimi anche senza.
    qualità
    prezzo