3 Opinioni per Strada del Gusto Mix di Verdure Pastellate
  • elenoire
    Verdure in pastella
    opinione inserita da elenoire il 12/12/2018
    Qualche mese fa, ho acquistato una confezione di Mix di verdure pastellate del marchio La strada del gusto. È un prodotto che si trova da Lidl solo in alcuni periodi dell'anno, più in particolare, durante le settimane dedicate allo "street food"; si tratta, in pratica, di verdure in pastella (zucchine, melanzane e cavolfiori) e di piccole frittelle con zucchine e menta. Questo prodotto si può preparare sia in forno che in friggitrice ed ha un tempo di cottura di pochi minuti; nel complesso, ho trovato questo mix gustoso e abbastanza leggero, pertanto mi sento di consigliarlo. Che altro dire? Provatelo!
    Non male;
    no.
  • topolina81
    Mix di verdure molto buono
    opinione inserita da topolina81 il 16/11/2018
    Alcuni mesi fa mi è capitato di comperare questo mix di verdure pastellate Strada del gusto. All'interno di questa confezione si trovano le melanzane, zucchine, cavolfiori, tutto in una gustosa pastella. Per scaldarle le ho messe in forno una decina di minuti e devo dire che erano molto buone. Sono state apprezzate da tutta la mia famiglia. Questo è un contorno molto veloce e facile da preparare e servire. Questo è adatto quando si ha poco tempo, oppure quando in casa non hai verdura. Anche il prezzo è molto conveniente, se non ricordo male l'ho pagato euro 2.99. Davvero un'ottima invenzione, da consigliare.
    Ottimo prodotto
  • mammaseba
    Le frittelle di zucchine e menta deludono parecchio.
    opinione inserita da mammaseba il 23/06/2018
    E' una confezione contenente un mix di verdure pastellate e che ho comprato da Lidl, che questa settimana ha dato spazio al "cibo di strada", meglio conosciuto come street food. Questo mix è composto da zucchine, melanzane, cavolfiori, e frittelle con zucchine e menta (queste ultime sono ciò che ha attirato di più la mia attenzione). Non posso dire che non sia un buon prodotto, ma è uguale a tanti altri e le frittelle sopra citate sono state un po' deludenti, perchè ad esempio la mente si sente poco. Sono sicura che non lo ricomprerò, perchè l'ho già provato una volta e non mi ha colpito di più di tanti altri prodotti uguali ma di marche diverse.
    qualità
    nessuno in particolare