• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile
1 Opinioni per Stradivarius cardigan intrecciato corto con bottoni di madreperla
  • chiccheria
    Maglioncino elegante e bon ton
    opinione inserita da chiccheria il 26/11/2020
    Da Stradivarius so sempre di poter trovare dei capi d'abbigliamento dai modelli attuali e benché molto economici raramente fanno sfigurare, al contrario se abbinati con gusto possono sembrare persino provenienti da collezioni di brand famosi. Per esempio io possiedo un cardigan color panna di Stradivarius che veste come se fosse una giacchina perché è corto, ma per la lavorazione della maglia a fitte trecce , per il tessuto soffice che accarezza la pelle, e soprattutto per via dei suoi bottoni di madreperla che danno quel tocco bon ton che ingentilisce qualsiasi look, mi fa sempre fare una gran figura e molte delle mie amiche me lo invidiano bonariamente e qualcuna se l'è persino comprato in una colorazione diversa. La vestibilità è giusta ma questo fa proprio parte del modello ed il suo prezzo è di 30€ .
    Cardigan corto in vita con la maglia intrecciata ed i bottoni di madreperla dallo stile bon ton e dal prezzo accessibile