1 Opinioni per Streghe (ottava stagione)
  • bimbabisti
    le Streghe ci salutano, e anche Splelling
    opinione inserita da Anonimo il 08/12/2020
    Ed eccoci finalmente alla fine della storia delle streghe, l'ottava ed ultima stagione, qui ci sono ben 22 episodi e con l'entrata di un nuovo personaggio, e sarebbe Billie Jenkins interpretata da Kaley Cuoco, che a parer mio si poteva risparmiare, si poteva semplicemente lasciare la triade come protagonista nemica, oops ho spoilerato? La triade era presente nella terza stagione, voleva la morte delle tre sorelle, ma ci pensò Cole Turner. Ma torniamo a noi, Leo ha deciso da chi parte stare, quindi è ufficialmente un essere umano e che lo vuole l'angelo della morte, già Piper riuscirà a stare senza Leo? Pheobe sembra che non creda più nell'amore, per il ftto che essere una strega e combattere sempre contro il male, non riesce più a pensare a se stessa, quindi ecco che arriva Cupido a salvarla. Mentre Paige non ha perso tempo, ha sposato Henry, un poliziotto. Comunque credo di promuovere a pieni voti l'ultima stagione, perchè finisce abbastanza bene e anche con qualche lacrimuccia. Purtroppo l'anno che viene rilasciata quest'ultima stagione, nel 2006, ci lascia il regista e produttore Aaron Spelling. E ringraziamo Constance M. Burge per aver ideato questo capolavoro, spero in un futuro di vedere un film.