1 Opinioni per Streghe (prima stagione)
  • bimbabisti
    le prime Streghe (prima stagione)
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2020
    Apriamo la giornata con dei vecchi e bellissimi ricordi, o almeno per chi piaceva il genere. Io solitamente non sono amante delle serie tv, ma quand'ero più piccola ne vidi due di telefilm, e da poco le ho riviste grazie ad Amazon Prime, in altissima qualità. Sto parlando di Streghe! E la stagione che andremo a vedere adesso è la prima, che uscì nel 1998 in America ma in Italia l'anno successivo, nel 1999, con ben 22 episodi ricchi di magia, amore e anche quel tocco di commedia. Le protagoniste sono Prue, Piper e Pheobe, interepretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. Ai giorni nostri credo che un pò tutti conosciamo Shannen, sia per la sua presenza in Benerly Hillis e per i problemi di salute che sta avendo adesso, però a quei tempi erano molto popolari. Qui la trama sarebbero che tre sorelle Halliwell, vengono a conoscenza dei loro poteri, dopo la morte della nonna che le ha cresciute, dopo la morte della mamma quand'erano bambine, il padre purtroppo ha deciso di stare lontano dalle lore figlie. Un altro co-protagonista è il poliziotto Andy, che lo vediamo solo in questa stagione.