1 Opinioni per Streghe (quinta stagione)
  • bimbabisti
    eliminato Cole Turner, benvenuto Wyatt
    opinione inserita da Anonimo il 05/12/2020
    Aprendo la giornata e proseguendo con le streghe, da me preferite (di più in presenza della strega Prue), oggi siamo alla quinta stagione, in Italia è stata rilasciata nel 2003 con ben 23 episodi, un episodio in più rispetto alle precedenti. Sebbene la quarta stagione non l'ho promossa definitivamente, io avevo dato poche speranza con la quinta, ed invece si è aperta abbastanza bene, ricca di eventi, poichè l'ultimo episodio della quarta stagione si era concluso alla perfezione, con Leo e Piper in attesa di un bimbo, ma tutti loro sanno che è bimba, poichè in un vecchio episodio della seconda stagione, ci fu un viaggio nel tempo dove Piper era mamma di una bambina, ma sorpresa! Un bel maschietto che ha già dei poteri molto potenti, forse ancor di più delle tre sorelle. Al centesimo purtroppo viene eliminato definitivamente Cole, poichè è diventato troppo malvagio e ossessionato da Pheobe. Verso la fine stagione devo dire che non mi è piaciuta, Leo diventa un anziano e costretto ad abbandonare la famiglia. Quindi anche su questa stagione, non ha pieni voti.
    inizia bene ma finisce quasi male