1 Opinioni per Streghe (terza stagione)
  • bimbabisti
    esce Prue ed entra Cole
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2020
    Proseguendo con le mitiche streghe, adesso analizziamo la terza stagione e che purtroppo ci lascia definitivamente il personaggio che io preferivo di più e sarebbe la sorella maggiore Prue Halliwell, interpretata da Shannen Doherty, il motivo è che c'erano continui litigi sul set tra quest'ultima e Alyssa Milano, però si poteva semplicemente sostituire l'attrice e non di far morire e togliere completamente il personaggio di pilastro. Comunque anche qui ci sono ben 22 episodi ed un punto a suo vantaggio di questa stagione, è l'entrata del personaggio Cole Turner, interpretato da Julian McMahon, un demone umano che il suo compito principale è quello di uccidere le tre streghe, ma di lui è subentrato il bene, ossia l'amore verso Pheobe che lo cambierà radicalmente. Poi si sposerà Leo e Piper, finalmente! Hanno ottenuto finalmente il consenso degli anziani, ossia angeli di grado superiore e che non scendono sulla terra, ma vegliano sempre e su tutto. Nel complesso questa stagione l'ho trovata molto bella, risate, sentimenti e misteri.
    fuori Shannen