Opinione su Studio 33 - Eurodance Party 5: L'album Eurodance Party 5

L'album Eurodance Party 5

02/05/2016

Vantaggi

ottimo album

Svantaggi

Questo album l'ho ascoltato diversi anni fa, è il quinto volume di Eurodance Party e contiene brani inerenti agli anni 80.

Dopo una breve party introduttiva, tutto inizia con Colegiala, la versione classica di Gary Low, seguita dall'eccellente brano storico Tarzan Boy di Baltimora che all'epoca fu un gran successo. Buona anche Around my dream, la traccia successiva.

Andando avanti, fra i brani che mi ricordo più volentieri ci sono Kalimba de luna, di Toni Esposito, brano molto famoso negli anni 80 e poi How old are you? che lo precede. Molto romantica A letter from my heart, così come Dolce Vita di Ryan Paris. Più dance invece è Boys, stesso discorso per No tengo dinero e Vamos a la playa dei Righeira che hanno avuto un super successo.

Un album forse datato, ma che consiglio di ascoltare, contiene delle canzoni che ancora oggi ritengo intramontabili, il giudizio è positivo e ve lo consiglio.

vitocatozzo

• testi
  • musica
  • prezzo

Altre opinioni degli utenti su Studio 33 - Eurodance Party 5

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 07/10/2016
    "Studio 33" è un disco di canzoni in stile Dance anni ottanta. Non è malissimo come disco infatti ha molti spunti non banali ma soprattutto ch non sono scontati, spunti musicali originali per il gener...
    belle idee