Opinione su Stuffer Vivita - Fiocchi di latte 0% di grassi: Leggeri e molto estivi!

Leggeri e molto estivi!

23/05/2018

Vantaggi

buoni e leggeri

Svantaggi

nessuno in particolare

Che buoni i fiocchi di latte!
Per le mie pause pranzo in ufficio, sono l'ideale quando d'estate non ho voglia di cucinare e devo comunque portare qualcosa per pranzo da consumare in ufficio se non voglio digiunare fino a cena!

Questi fiocchi di latte a marchio Stuffer sono in vendita nel banco frigo di tante catene di supermercati della mia città quindi non è difficile trovarli e metterli nel carrello!

Tra l'altro Stuffer è un marchio che apprezzo molto anche per quanto riguarda lo yogurt e la pasta sfoglia e questi fiocchi di latte non sono da meno.

La vaschetta ne contiene 150 grammi, quindi una porzione più che sufficiente per pranzo se accompagnata con del pane e un po' di frutta.

Sono freschi, cremosi e leggeri, quasi totalmente privi di grassi, si sciolgono in bocca ed hanno un buon sapore di latte.

Sfiziosi e digeribili, da consumare appena usciti dal frigo o a temperatura ambiente, a me piacciono moltissimo!

margherita123

Altre opinioni degli utenti su Stuffer Vivita - Fiocchi di latte 0% di grassi

• sue1310
    opinione inserita da sue1310 il 18/07/2018
    Ho provato ieri sera per cena questi fiocchi della STUFFER: Fiocchi di Latte 0% grassi senza lattosio. Non sono abituata a mangiare questa tipologia di prodotto, ma ho voluto buttarmi a capofitto nell...
    Ottimi
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 23/05/2018
    Di recente mi sono recata al supermercato e nel banco frigo ho visto in vendita al costo di circa due euro il prodotto Stuffer Vivita - Fiocchi di latte 0% di grassi, così incuriosita dal basso conten...
    gustoso
    poco sapido
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 22/05/2018
    Da poco tempo ho comprato e consumato questo prodotto della marca Stuffer. Nello specifico si tratta di una confezione di plastica che contiene 150 grammi di fiocchi di latte che hanno la particolarit...
    Quasi ottimo
    La consistenza