• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per Stylepit
  • federika
    Consigliato a tutte le amiche
    opinione inserita da federika il 19/02/2016
    Ero da tempo alla ricerca di uno zaino casual e alla moda da utilizzare per il lavoro, non avendo mai tempo per lo shopping "canonico" mi sono rivolta ai maggiori siti di e-commerce. Non ho trovato niente che mi soddisfacesse appieno, fortunatamente una mia amica è venuta in mio soccorso suggerendomi Stylepit. Che dire, le sono grata! Finalmente ho trovato lo zaino che mi serviva al miglior prezzo sul web, ho pagato con carta di credito e la spedizione è stata estremamente veloce. La grafica del sito mi è piaciuta molto, è tutto molto chiaro e di facile consultazione. C'è una vasta scelta di prodotti delle migliori marche ad un prezzo estremamente accessibile. L'ho suggerito alle mie amiche patite di shopping e tutte si sono trovate decisamente bene. L'unica cosa che non ho gradito tanto è stata la mancanza della lingua italiana, ovviata, però, dalla grandissima immediatezza e facilità d'uso. Consiglio Stylepit alle persone sempre piene di impegni come me, che non hanno mai tempo di acquistare nei negozi, inoltre, qualora non piacesse l'oggetto, si può tranquillamente restituire. E' veramente comodo!
    Ottimi prezzi, vasta scelta di prodotti
    assenza di lingua italiana