• Convenienza
2 Opinioni per Subito
  • michelle83
    Utile subito
    opinione inserita da michelle83 il 14/10/2021
    Subito è un applicazione facile da scaricare. Ci si iscrive e si ha accesso anche a poter vendere ciò che vogliamo. Si può anche solo usufruire della parte acquisti. Tutto è diviso per categoria e si può fare ricerca pure libera scrivendo ciò che si cerca. Inoltre tramite i filtri, si può selezionare la città o la regione magari per ritirare l’oggetto proprio di persona. A volte però pecca su alcune cose infatti non si visualizzano e da sezione vuota, esempio cercavo casa ma se scrivevo casa affitto e la città che volevo non mi dava risultati se lassavo però da Google mi apparivano varie occasioni. Io mi trovo bene si può contattare le persone tramite messaggio o se lo hanno fornito tramite numero personale. Se si ha in vendita qualcosa stessa cosa e si sentirà suonare la notifica del messaggio ricevuto oltre a ricevere anche la mail che ci avverte.
    Facile e intuitivo
    Buono
    opinione inserita da Ivan Contini Bacchisio il 03/08/2020
    Questa applicazione serve per comprare usato da altri utenti che vendono sempre sulla stessa piattaforma. Si seleziona la zona in cui si sta cercando o vendendo un' oggetto e si sceglie la categoria, dopodiché se lo si vuole, si può utilizzare il filtro, dove c'è la possibilità di cercare in base al prezzo, alla data di inserimento inserzione, o vicinanza. Gli utenti si possono contattare direttamente sulla piattaforma o se lo si vuole, anche tramite numero di telefono. Personalmente la trovo molto utile perché si può sia risparmiare che guadagnare denaro, e contribuisce alla lotta allo spreco ed al consumismo.
    Si possono risparmiare soldi