• Convenienza
  • Servizio
  • Assortimento
1 Opinioni per CheTariffa.it
  • recensore
    CheTariffa.it - Confronto tariffe utenze, telefoniche e mutui: risparmia e trova le migliori offerte
    opinione inserita da recensore il 11/10/2023
    CheTariffa.it è un sito web intuitivo e completo che ti permette di confrontare le tariffe di utenze domestiche, telefonia e mutui. Con una semplice ricerca inserendo il codice postale e il servizio desiderato, otterrai un elenco dettagliato dei fornitori disponibili nella tua zona, insieme alle relative tariffe. Puoi filtrare i risultati in base a diverse categorie, come prezzo, durata del contratto e recensioni degli utenti, per trovare l'opzione che meglio si adatta alle tue esigenze.
    Voto: 9/10
    La facilità d'uso e la semplicità della piattaforma sono sicuramente i punti di forza di CheTariffa.it. Grazie alla sua interfaccia intuitiva, anche gli utenti meno esperti possono navigare facilmente nel sito e trovare le informazioni necessarie. Inoltre, la possibilità di filtrare i risultati offre un'ampia personalizzazione nella ricerca delle tariffe più convenienti.
    Nonostante la vasta gamma di servizi confrontabili, potrebbe essere utile avere una sezione dedicata alle tariffe energetiche rinnovabili, in modo da fornire ulteriori opzioni ecologiche agli utenti interessati a fonti energetiche sostenibili.
  • Admin
    chiaro e semplice
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2023
    Con CheTariffa.it si ha la possibilità di confrontare le migliori offerte e di andare a scegliere quella più adatta alle proprie esigenze. Così, grazie a Chetariffa.it sono riuscito a risparmiare: ho confrontato le migliori tariffe per la fornitura elettrica disponibile nella mia zona (vivo a Milano), con bolletta alla mano ho capito quali sono le migliori offerte per i miei consumi. L'unica cosa che bisogna fare è quella di andare ad inserire nel form dedicato i propri parametri di consumo, i preventivi di gas e luce personalizzati e fare un confronto tra i vari operatori. Certo è più facile confrontare le offerte migliori sulla telefonia mobile che quelle della luce, che sono già di per sé complicate. Comunque alla fine era tutto abbastanza chiaro e comprensibile. Questo confronto può essere fatto a costo zero, e dopo aver preso conoscenza dei vari preventivi ho contattato direttamente l'operatore che mi interessava.
    confronta in modo chiaro anche le tariffe più ostiche
    i piccoli operatori non sono sempre presenti