• assortimento
  • assistenza
5 Opinioni per Subitofarma
  • Admin
    Senza dubbio un sito che mi sento di consigliare ad altre persone
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Utilizzo questo negozio online da ormai un anno e devo dire che mi trovo particolarmente bene. Soprattutto sono felice delle spedizioni veloci e che il sito abbia tantissimi prodotti di cui ho bisogno per prendermi cura di me stesso e per la famiglia. In casa siamo sportivi e utilizziamo integratori e prodotti specifici per l'alimentazione. Tra l'altro, non essendo propensi a prendere troppi farmaci, troviamo la sezione 'Omeopatia' di Subitofarma particolarmente fornita e utile per le nostre necessità.
  • Admin
    Lo consiglio a tutte le mamme
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    Subitofarma è da tempo il mio punto di riferimento e di tutta la famiglia per tutto ciò che riguarda la salute e il benessere! Quando ho qualche dubbio o domanda, prima di ordinare, mi faccio consigliare dallo staff di Subitofarma che è sempre così gentile e professionale e mi aiuta rispondendomi direttamente dalla chat del sito. Io mi trovo benissimo perché in casa abbiamo anche amici a quattro zampe, un cane e due gatti, che fanno parte della famiglia e che curiamo attraverso i prodotti che troviamo su Subitofarma. In generale trovo il sito un'ottima soluzione per prodotti per l'igiene, la bellezza e la cura della persona. I prezzi sono convenienti e ho anche la comodità che l'ordine mi viene consegnato direttamente a casa con velocità apprezzabile. Lo consiglio a tutte le mamme che vogliono avere un punto di riferimento e non perdere tempo a girare con tutti gli impegni che abbiamo!
  • Admin
    Continuerò ad acquistare i loro prodotti senza alcun dubbio
    opinione inserita da Anonimo il 15/06/2021
    È ormai da un po' di tempo che conosco SubitoFarma, trovandola per caso durante una delle mie ricerche su internet. Si è rivelata una valida scelta per i miei acquisti perché ho notato un'organizzazione professionale ed efficiente, con un servizio clienti rapido e che metteva in contatto con personale qualificato. Per qualsiasi dubbio sono sempre disponibili e per le pratiche di spedizione sono molto celeri. In pratica, è una farmacia virtuale che sa sempre consigliarti il prodotto giusto per le tue esigenze. Ho anche avuto modo di ricevere un numero da poter contattare via Whatsapp per qualsiasi altra esigenza: inutile dire che ho ritrovato gentilezza e grande disponibilità da parte loro. Non posso che fare i complimenti a tutta l'organizzazione che gestisce il sito e a chiunque ho consigliato questo sito non ha mai avuto nulla da ridire.
  • fb-beatricelauraconsonni
    Trovata bene
    opinione inserita da Beatrice Laura Consonni il 09/09/2018
    Vari prodotti quindi vasta scelta, con prezzi modici ed alle volte convenienti anche se ho visto di meglio. Mi sono trovata a comprare una crema urgentemente e l'ho trovata solo qui, perciò non posso fare paragoni su questo. Ma per gli altri prodotti visti hanno prezzi nella media. La mia esperienza è senza alcun dubbio positiva e consiglio l'acquisto, ma se accettate un consiglio, confrontate sempre i prezzi dei prodotti, prezzo della spedizione e tempi di consegna. Anche se non mi è possibile dettagliare molto questa opinione spero di esservi stata un minimo di aiuto con la mia esperienza. A presto e continuate a seguirmi.
    Alcuni
    Prodotti naturali a prezzi incredibili!!
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 06/09/2018
    Stavo cercando dei prodotti per la cura della pelle che però fossero naturali. in farmacia i prezzi sono altissimi e in erboristeria anche. mi sono sempre curata della mia salute e del mio corpo con prodotti da erboristeria o che comunque siano a base naturale, senza troppe sostanze chimiche all'interno, però mi ero rotto di pagare sempre prezzi esagerati. finalmente mi hanno consigliato Subitofarma che ho immediatamente cercato su internet. incredibile, gli stessi prodotti che prima pagavo un tot. adesso li pagavo il 20-30% in meno. inoltre mi hanno permesso di conoscere tanti altri prodotti che non conoscevo.
    qualità