• ambiente
1 Opinioni per Sugar Cafè - Pinarella
  • vesponethebest
    Ambiente vivace
    opinione inserita da vesponethebest il 26/08/2019
    Il Sugar Cafè è un bar che si trova a Cervia, esattamente nella frazione Pinarella, lungo viale Titano, quasi di fronte all'omonimo centro commerciale. Durante il soggiorno estivo ci sono stato un paio di volte, sia per bere un caffè che per prendere di sera una birra con un'amica che non vedevo da tempo. L'ambiente è abbastanza vivace, specie nelle ore serali, infatti succede sovente che mettano anche della musica. Bisogna venire a piedi in questo posto, in quanto nelle immediate vicinanze non ci sono posti auto, però posso dire che risulta essere ben servito dai mezzi pubblici, vale a dire tutti quegli autobus che permettono di andare a Cervia centro e Milano Marittima ed anche al di fuori del territorio, per esempio Forlì. In merito alle bevande, c'è da dire che il rapporto fra qualità e prezzo di queste ultime è in perfetto equilibrio come il caffè, il cappuccino e le brioches. Un locale dove andare, specie durante le vacanze, a me è piaciuto molto ed il servizio ed i tempi di attesa nel complesso sono ok.
    ottimo locale
    impossibile parcheggiare