1 Opinioni per Sukina Preparato alimentare udon
    Udon rapidi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 18/08/2017
    Da sempre ho una passione per le cucine etniche e soprattutto per quella giapponese. Nei ristoranti opto sempre per un ottimo piatto di udon, questi spaghettoni più spessi rispetto a quelli a cui siamo abituati, che risultano essere molto morbidi ed invitanti al morso. Sono a base di pochissimi ingredienti e si preparano anche comodamente in casa. Molto spesso cerco di imitare questi piatti anche a casa e i negozi orientali vengono sempre in mio aiuto con i loro prodotti. Non sempre ho tempo per creare i miei udon e così sono riuscita a trovare questi della Sukina, freschi e già pronti. Purtroppo il colore non è molto invitante perché sono bianchissimi. La consistenza però è ok, sono morbidi e si masticano bene. Leggeri e digeribili, molto versatili e pratici. La confezione contiene tre pacchettini da 200g ciascuno, una porzione giusta per persona. Essendo già pronti occorre solo passarli in padella o sbollentarli, ma non c'è paragone con quelli cucinati sul momento. Il sapore non è niente di che, sono quasi insapore e quando si apre il pacchetto si percepisce un odore di conservanti. Non si conservano troppo a lungo perché sono già preparati e sono sottovuoto. Il prezzo è giusto, ma consiglio di optare per quelli secchi o quelli autentici fatti in casa o al ristorante.
    rapidi, leggeri, versatili, formato originale
    sapore blando, non si conservano a lungo, non paragonabili a quelli fatti sul momento, consistenza e colore non molto invitanti