• utilità
  • qualità/prezzo
  • reperibilità
1 Opinioni per Sunlux grattuggia multiuso
  • marysyna
    Un valido aiuto in cucina
    opinione inserita da marysyna il 02/03/2020
    Da quando è stato aperto un bellissimo e mega store per la casa nella mia città mi ci reco spesso. E' un vero piacere girare tra gli scaffali ed acquistare tutto ciò che occorrein casa. Mi serviva una grattuggia ed eccola pronta. Sunlux è fabbricata in Cina ed è davvero utile. La confezione contiene ben 5 pezzi in plastica colorata. Una affettatrice, una doppia grattuggia a grana fine e più grossa. Una grattugia a grana fine ed una a grana grossa. Inoltre è presente un contenitore in plastica trasparente valido per raccogiere all'interno gli alimenti grattuggiati o affettati. Infatti posizionando le varie grattugie sul contenitore si ottengono alimenti, solitamente ortaggi e frutta, nella consistenza desiderata. I colori offerti sono due, fucsia e giallo. Come già detto in alto sono in plastica più acciaio per la zona grattugia o lama per affettare. Io ne ne faccio più a meno in quanto mi aiuta tantissimo per le preparazioni culinarie. Confezione accurata sia dall'esterno che interno. Prezzo si aggira sui 5 €.
    conveniente, sempre pronto all'uso