Opinione su Sunsilk Keratinology Balsamo Trattamento Express: express non bio

express non bio

11/02/2017

Vantaggi

prezzo, reperibilità

Svantaggi

non bio

Non compro mai questo marchio, se è successo credo tantissimo tempo fa quand'ero adolescente.

Ma perché non acquisto più Sunsilk? Perché da voci in giro più l'inci che riporta dietro è pieno di siliconi e paraffina, è un marchio non affidabile. E sappiamo tutte e tutti che determinati fattori sui capelli fanno male e per smaltirli ci vuole un bel po' di tempo soprattutto se è stiamo parlando di un balsamo.

E quindi perché mi ritrovo questo prodotto anche se lo detesto? Perché mi trovo sempre a fare spesa nei negozi tipo ProShop (detersivi, prodotti per casa...) e mi hanno regalato questo campioncino, infatti si vede meglio nella terza foto che c'è scritto 20ml.

I regali non si rifiutano e quindi l'ho provato. Avendo avuto l'occasione di fare una vacanza, l'ho portato con me, visto che di un formato piccolo e da viaggio mi ha risparmiato molto spazio per mettere altre cosine.

Non è male, infatti si chiama "express", vale a dire che è a base di keratina ma è superveloce nel nutrire i capelli.
Stando sempre di fretta questo balsamo mi ha aiutato anche nel sciogliere i nodi dopo aver lavato i capelli.

Comunque sia non credo si acquistare nel formato grande, ora che i miei capelli sono passati al bio perché ritornare con questa schifezze? :)

Quindi io non consiglio di acquistarlo.

fedebimba

Altre opinioni degli utenti su Sunsilk Keratinology Balsamo Trattamento Express

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 29/04/2017
    Questo balsamo è stato studiato per prolungare il trattamento del parrucchiere. Utilizzato dopo lo shampoo ha un'azione ristrutturante. E' l'ideale per i capelli danneggiati. Rende i capelli morbidi e...
    capelli più sani
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 04/04/2017
    DI prodotti per capelli ne ho provati davvero a milioni,e la sunsilk è una delle marche che prediligo soprattutto per quanto riguarda i balsami che trovo ottimi. Il mio ultimo acquisto di concentra su...
    rende i capelli come appena uscita dal parrucchiere
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 21/02/2017
    Avendo i capelli un pochino danneggiati, per prolungare l'effetto tamponatore dei trattamenti della parrucchiera, uso il balsamo Express della Sunsilk, che ho acquistato insieme ad altri prodotti dell...
    Risana le fibre agendo a fondo, rende i capelli morbidi e ne migliora l'aspetto.
    La confezione contiene meno di 200 ml di balsamo.