Opinione su Sunsilk Keratinology Balsamo Trattamento Express: Trattamento prolunga bellezza

Trattamento prolunga bellezza

21/02/2017

Vantaggi

Risana le fibre agendo a fondo, rende i capelli morbidi e ne migliora l'aspetto.

Svantaggi

La confezione contiene meno di 200 ml di balsamo.

Avendo i capelli un pochino danneggiati, per prolungare l'effetto tamponatore dei trattamenti della parrucchiera, uso il balsamo Express della Sunsilk, che ho acquistato insieme ad altri prodotti della linea "Ricostruzione Avanzata".

Uso il balsamo dopo lo shampoo e sin dai primi utilizzi ho notato dei miglioramenti perché la formula keratinology penetra a fondo nella fibra del capello, ricostruendola in modo intensivo.

Anche dopo l'asciugature i capelli restano morbidi e disciplinati come quando esco dalla parrucchiera.

Vi consiglio di usarlo senza ombra di dubbio, ma mi raccomando di massaggiarlo e lasciarlo agire per almeno un minuto dalla metà delle lunghezze insistendo sulle punte. Evitate le radici per non appesantirli!

matildelide

Altre opinioni degli utenti su Sunsilk Keratinology Balsamo Trattamento Express

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 29/04/2017
    Questo balsamo è stato studiato per prolungare il trattamento del parrucchiere. Utilizzato dopo lo shampoo ha un'azione ristrutturante. E' l'ideale per i capelli danneggiati. Rende i capelli morbidi e...
    capelli più sani
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 04/04/2017
    DI prodotti per capelli ne ho provati davvero a milioni,e la sunsilk è una delle marche che prediligo soprattutto per quanto riguarda i balsami che trovo ottimi. Il mio ultimo acquisto di concentra su...
    rende i capelli come appena uscita dal parrucchiere
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 11/02/2017
    Non compro mai questo marchio, se è successo credo tantissimo tempo fa quand'ero adolescente. Ma perché non acquisto più Sunsilk? Perché da voci in giro più l'inci che riporta dietro è pieno di silico...
    prezzo, reperibilità
    non bio