Opinione su Super Mario 3D Land: Il bellissimo gioco in 3D di Super Mario

Il bellissimo gioco in 3D di Super Mario

05/07/2017

Vantaggi

I tanti livelli risultano molto originali e ben fatti,si può sfruttare la funzionalità 3D.

Svantaggi

Nulla

Finalmente dopo tanto tempo ho potuto giocare a questo nuovo capitolo della serie di Super Mario che tanto ho a cuore da quando ero bambina.
Adesso insieme a mia figlia più piccola ho completato questo divertentissimo gioco che anche a lei è piaciuto molto.
Si può utilizzare sfruttando le complete funzionalità sul Nintendo 3DS dato che attivando la visione 3D ci si riesce ad immergere ancora di più nel gioco.
A me è piaciuto tanto e quindi non ho dubbi nel dire che per me è stato un gioco davvero molto bello.
I vari livelli sono sempre diversi tra di loro e questo riesce ad aumentare di molto la longevità dato che non ci si annoierà davvero mai.
Il gioco viene ancora venduto a buon prezzo e quindi se siete interessati sarà l'occasione giusta per approfittarne.

rossanablogger

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Super Mario 3D Land

• leeboon
    opinione inserita da leeboon il 01/11/2018
    Super Mario 3D Land non è né carne né pesce. Il sistema di controllo è di un Mario 3D, ma non lo trovo assolutamente adatto a un gioco in cui la struttura è quasi bidimensionale (e in special modo lo ...
    Scontro con Bowser epico
    Non al livello di altri Super Mario
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 04/07/2017
    Super Mario 3D Land è uno dei primi giochi dedicati a Mario usciti su Nintendo 3ds, che ci presenta una classica avventura dell'idraulico italiano in vesti nuove e simpatiche, con una nuova grafica. L...
    Ottimo gioco