Opinione su Super Mario 3D Land: Super Mario 3D Land

Super Mario 3D Land

04/07/2017

Vantaggi

Ottimo gioco

Svantaggi

Super Mario 3D Land è uno dei primi giochi dedicati a Mario usciti su Nintendo 3ds, che ci presenta una classica avventura dell'idraulico italiano in vesti nuove e simpatiche, con una nuova grafica.
La trama è simile a molti altri giochi di Mario: Peach è rapita e Mario deve salvarla. Il gioco presenta tante innovazioni, come la foglia Tanooki, assente dalle versioni per Nintendo DS: praticamente la foglia permette a Mario di colpire i nemici con la coda.
Personalmente lo considero un must per Nintendo 3ds, un altro gioco capolavoro sfornato dalla console che merita di essere recuperato, io personalmente l'ho adorato.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Super Mario 3D Land

• leeboon
    opinione inserita da leeboon il 01/11/2018
    Super Mario 3D Land non è né carne né pesce. Il sistema di controllo è di un Mario 3D, ma non lo trovo assolutamente adatto a un gioco in cui la struttura è quasi bidimensionale (e in special modo lo ...
    Scontro con Bowser epico
    Non al livello di altri Super Mario
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 05/07/2017
    Finalmente dopo tanto tempo ho potuto giocare a questo nuovo capitolo della serie di Super Mario che tanto ho a cuore da quando ero bambina. Adesso insieme a mia figlia più piccola ho completato quest...
    I tanti livelli risultano molto originali e ben fatti,si può sfruttare la funzionalità 3D.
    Nulla