Opinione su Super Mario Maker: I creatori dei livelli di mario siamo noi

I creatori dei livelli di mario siamo noi

15/01/2017

Vantaggi

Si ha la possibilità di creare a proprio piacimento tutto i numerosi livelli grazie ad un editor molto ricco.

Svantaggi

Nessuno per me che sono fan della saga di mario.

Gioco a mario bros da quando ero molto piccolo ed è stato uno dei primi videogiochi su cui abbia messo mano per le prime volte.
Ricordo ancora che giocavo con i tanti livelli presenti sul computer ed il divertimento era alle stelle.
I tempi cambiano ed anche il buon vecchio mario ha subito dei miglioramenti sia grafici che strutturali a tutti i livelli.
Da poco tempo però è uscito anche super mario maker che io da fan di mario ho acquistato subito.
Il gioco è molto divertente perché da la possibilità di creare i livelli come più si desidera ma successivamente possono anche essere giocato e condivisi per essere fatti provare da altre persone.
Un gioco che è stata una vera e propria rivoluzione nel mondo di mario bros e che è riuscito a vendere tantissimo in tutto il mondo.
Il gioco è completamente in italiano e quindi il lavoro svolto dalla Nintendo per la creazione di questo gioco è stato a mio avviso magistrale.
In questi ultimi mesi il prezzo di listino è anche diminuto di molto e per questo può essere considerato un "best buy" per chi è fan della saga.

galaxy93

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Super Mario Maker

• frankjaegar89
    opinione inserita da frankjaegar89 il 11/10/2017
    Credo che Super Mario Maker sia uno dei migliori titoli usciti per Wii U. Come dice il titolo, è un gioco in cui dovremmo creare i nostri livelli del più famoso idraulico del mondo videoludico, dove i...
    Creazione livelli quasi senza limitazioni
    Tutorial online
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 26/03/2017
    Se avete sempre sognato di creare un mondo di Super Mario tutto vostro con Super Mario Maker potrete rendere questo sogno realtà: con Super Mario Maker infatti potremo creare tantissimi livelli e cond...
    Praticamente infinito
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 08/11/2016
    Super Mario Maker è un gioco per Nintendo Wii U, che recentemente è stato annunciato un "remake" o "adattamento" per Nintendo 3DS. Il gioco non si distingue dai vari giochi di Super Mario, se non per ...
    Tra i migliori giochi per Wii U