• Vestibilità
2 Opinioni per Superga Pantofole bimbo
  • lione
    comode
    opinione inserita da lione il 12/07/2020
    Proprio qualche giorno fa una mia amica,che ha dei figli,mi stava parlando del figlio più piccolo,il quale è molto vivace,e non riesce a stare femo e spesso si fa male anche ai piedi.Poi quando mi è capitato di incontrrla,con il figlio devo dire che vivace è riduttivo,in quanto tocca gioca e a volte rompe tutto quello che gli capita tra le manine.Aveva ai piedi queste pantofole,e ha provato a romperle,giochrellandoci,fino a che si è stufato.Da questo,ho dedotto che sono senza dubbio molto resistenti.Lei le ha aquistate non in un negozio,ma online,perchè ritiene che ci sià più scelta e che si risaprmia a meno di 20 euro.
    Comodiebelle,calde
    Certi bambini si mettono a giocherellare con lo strappo r la scarpa richia di rovinarsi rapidamente
  • cucinafacile
    Calde e comode
    opinione inserita da cucinafacile il 10/01/2020
    Al Globo da poco ho acquistato delle bellissime pantofole Superga per nostro figlio, scontate al costo di € 14,00. Mio figlio essendo ancora piccolo ha la tendenza a perdere le scarpe, quindi stavamo cercando un paio di pantofole che tengano il piede ben chiuso e queste devo dire che sono perfette. Delle pantofole comode e calde, rivestite da uno strato felpato, arricchito da un grazioso disegno sulle punte. La chiusura è a strappo e arriva a livello della caviglia, questo permette al bambino di non perderle mentre cammina. Altra cosa importante: il fondo della scarpa e di gomma dura, in questo modo il bambino cammina nella corretta posizione, a differenza di altre pantofole con il fondo morbido. Se avete un bambino piccolo vi consiglio di comprarle.
    Comode, calde, alte e con chiusura a strappo.
    Prezzo alto.