• tenuta
1 Opinioni per Susy Makeup Eyeshadow Palette 10 shades
  • satine
    Ombretto opachi sgargianti e molto scriventi
    opinione inserita da satine il 23/09/2020
    Ho scoperto casualmente il marchio di trucchi Susy Makeup in un grande magazzino cinese dell'hinterland cagliaritano che ha un ampio espositore di prodotti di questo brand. A colpo d'occhio i prodotti sembrano assai più costosi di quanto non siano in realtà e sono palesemente ispirati ai cosmetici di lusso di maggior successo sia nei packaging che nei colori e nelle texture. Io ho un debole per le palette di ombretti e non potevo farmi mancare una selezione di 10 colori vibranti dalla texture opaca e molto pigmentata che ricorda parecchio una delle tante palette Naked di Urban Decay. Ad eccezione del grigio scuro e del nero adatti per fare uno smokey eyes gli altri colori sono invece sgargianti e vivaci. È perfetta per ricreare qualche look estivo quando si può osare con i colori con maggior facilità grazie anche all' abbronzatura . Il suo prezzo è di 6€ .
    Bella selezione di 10 ombretti opachi molto pigmentati e scriventi dai colori vivacissimi ad eccezione del grigio scuro e del nero finali che servono a fare gli smokey eyes