• durabilità
7 Opinioni per Swarovski collana pendente Angelic
  • foxgirl
    collana elegante
    opinione inserita da foxgirl il 27/08/2019
    La collana pendente Angelic secondo me fa parte dei gioielli dalla linea classica che sono ideali da regalare ad una donna che indossa gioielli classici ed eleganti, portabili con qualsiasi look. Si tratta di una collana con placcatura in rodio che ha un più grande cristallo Swarovksi, attorniato da più piccoli cristalli. I cristalli risultano assai luminosi ed appariscenti senza tuttavia essere eccessivi. E' disponibile in due versioni di colori : bianco ed oro rosa. Il prezzo è di 90 euro. L'ho di recente regalato ad una mia amica ed ho fatto un figurone! Lo consiglio per chi vuole fare un bel regalo che resti nel tempo.
    elegante; i cristalli sono luminosi e non eccessivi
  • enty75
    bellissima
    opinione inserita da enty75 il 25/07/2019
    Volete fare un regalo importante senza spendere una follia e che sia sicuramente graditissimo?? Io quest’anno alla mia sorellina ho voluto regalare un gioiello del marchio famosissimo Swarowski... tutti i suoi gioielli sono bellissimi e regalano luminosità.. HO scelto un bellissimo ciondolo con la sua catenina, il tutto per meno di novanta euro.. E’ un gioiello elegantissimo che puo’ essere indossato davvero in tutte le occasioni.. dalla classicissima giornata in ufficio alla romanticissima serata col fidanzato.. Insomma un regalo bellissimo senza spendere tantissimo... e poi non si sa mai che glielo chieda in prestito!!!
    bellissima
    nessunissimo
  • miya
    Elegante
    opinione inserita da miya il 10/05/2019
    Swarovski collana pendente Angelic è un prodotto notevolmente eccezionale, è veramente estremamente elegante e rende eleganti innumerevoli look. È una collana molto raffinata e luminosa, dona molta luce a qualunque look anche al più essenziale rendendolo immensamente ricercato e particolare con la sua concreta lucentezza. Swarovski collana pendente Angelic è una collana veramente particolareggiata e accurata, nei minimi dettagli è molto sofisticata. La sua reperibilità è elevatissima, sia nei negozi on-line, sia nei negozi fisici. È una delle mie collane preferite e l'ho acquistata non solo per me stessa. È una collana che ho acquistato più volte per fare dei regali. Il prezzo è super conveniente.
    Qualità, prezzo
    Swarovschi
    opinione inserita da Carmen Musarra il 17/11/2018
    Buonasera scrivo la mia opinione per gli swarovschi perché sono oggetti che io amo tantissimo li acquisto x me e per tutta la famiglia xché sono sicura di non fare gaff, il regalo ideale per tutti in base al prodotto puoi spendere poco ma di ottima qualità, io recentemente ho comprato un braccialetto a mia nipote che per fortuna è piaciuto a mia cognata..tra un Po si avvicina il Natale già ho in mente cosa regalare comprerò più di una collana con fantasie diverse il successo sarà assicurato ..grazie spero che anche voi state pensando di regalare alle vostre compagne un regalo del genere ne vale veramente la pena è non resteranno deluse
    Mi piace
    Per niente
  • fleur
    Ottimo
    opinione inserita da fleur il 20/06/2018
    Ogni anno, quando devo acquistare il regalo per il compleanno della mia migliore amica,non so mai cosa regalarle perché ha letteralmente di tutto. Questo anno ho visto su internet una pubblicità dei gioielli Swarovski :erano tutti bellissimi e veramente eleganti. Insomma finalmente avevo trovato il regalo ideale ed il prezzo poi direi che è assolutamente abbordabile per un gioiello infatti costa poco meno di 90 euro ma stiamo parlando di un prodotto di qualità. La mia amica ne è rimasta entusiasta , ho visto che indossa sempre questa collana . Si abbina perfettamente con tutto. Quasi quasi ne compro una anche per me!!!
    Elegante
  • lavinhia
    opinione inserita da lavinhia il 04/06/2018
    Ho acquistato la collana Swarovski angelic per fare un regalo a mia sorella, per la sua laurea, ho trovato il regalo perfetto a un prezzo molto contenuto, ho pagato appena 89 euro un gioiello estremamente semplice, ma qualitativamente superiore a gioielli dal prezzo più elevato. Devo ammettere che l...
    Qualità, prezzo
  • tinyanto88
    opinione inserita da tinyanto88 il 18/05/2018
    Possiedo questa collana di Swarovski dopo averla notata ad una mia amica ed é stato amore a prima vista. Il girocollo é della linea Angelic, ci sono in varie versioni ma la mia é in rodio bianco con un solitario al centro con cristallo centrale in Swarovski ed un pavé di clear crystall piú piccoli c...
    Chic
    Delicato