Opinione su Swiffer Kit: Swiffer il Kit

Swiffer il Kit

02/12/2018

Vantaggi

Leggero ed efficace.

Svantaggi

I panni cattura-polvere da inserire costano un pò.

Avevo visto in una pubblicità Swiffer Kit e avevo deciso di comparlo.Utilizzavo già un kit per la rimozione della polvere dai pavimenti,era simile,ma di una marca diversa ed era un pò pesante da usare.
Nella reclame dicevano che questo invece era leggero e si poteva usare anche con una sola mano,quest'informazione mi ha influenzato per l'acquisto.
L'altro giorno ,ero da Auchan e l'ho cercato nel reparto dove c'è tutto l'occorrente per la pulizia della casa.
Si presentava dentro una scatola verde con dentro anche i panni della polvere da inserire.
Arrivata a casa l'ho provato subito e la mia prima impressione fu che fosse troppo piccolo,ma poi mi dovetti ricredere,non è grande,ma fa bene il proprio lavoro ,raccoglie efficacemte la polvere e i peli dal pavimento ed è veramente facile usarlo . Soprattutto è leggero,si può usare anche con una sola mano come diceva la publicità mentre si parla al telefono,ad esempio.
Semplicissimo inserire i panni che sono di colore bianco e ben spessi.
Dopo l'utilizzo ,si getta via il panno e l'attrezzo che ha un foro nella parte superiore del manico si può comodamente appendere al muro.
Io ,in casa, ho uno sgabuzzino per tenerci le scope,i moci,i secchi,ecc...ed ho un gancio a ventosa nel muro e lì l'ho appeso.
Il costo è stato di euro 10,90 tutto compreso:Swiffer +panni.
Naturalmente la prossima volta dovrò acquistare solo i panni che vengono venduti in pacchetti.
E' reperibile in tanti punti vendita ben forniti .
Anche se ho l'aspirapolvere che uso una/due volte la settimana,per la pulizia di tutti i giorni ho sempre utilizzato questo sistema di pulizia che mi permette di avere i pavimenti della casa sempre puliti.
Swiffer Kit non costa poco,ma la qualità si paga e l'efficacia anche e quindi sono contenta di aver fatto questo acquisto e gli assegno il massimo delle stelline.
Cercherò magari di fare una scorta di panni Swiffer quando li troverò in offerta.

am53
am53 1422 opinioni Aggiungi agli amici

• composizione
  • qualità/prezzo
  • reperibilità

Altre opinioni degli utenti su Swiffer Kit

• darwinbot
    opinione inserita da darwinbot il 20/07/2020
    Premesso che la scopa Swiffer e i panni asciutti sono, al solito, buoni, ma non economici, ero più curiosa di provare i panni umidi per pulire l'ambiente dove vive il gatto, in modo da non utilizzare ...
    praticità
    pulizia non perfetta, costo
  • bernardo2017
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/06/2020
    Dopo aver visto tantissime volte la pubblicità in televisione ho deciso di acquistare questa scopa della Swiffer, così per aiutare un po' mia madre nelle faccende domestiche dato che si è fatta anzian...
    divertente da utilizzare
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/06/2020
    Per il giorno del mio compleanno mia suocera mi ha regalato questo kit della Swiffer, molte volte lo avevo visto in televisione ed ero sempre indecisa sul suo acquisto fino a quando non mi è stato reg...
  • maestra10
    opinione inserita da maestra10 il 14/06/2020
    Già da diverso tempo ho acquistato lo swiffer kit, una sorta di scopa che grazie agli appositi panni catturano la polvere che una scopa normale non riesce a recuperare. Prima di utilizzare questo swif...
    ottimo prodotto
    ...
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 14/06/2020
    Sabato scorso sono andato al supermercato a fare la spesa, mia moglie aveva la febbre e non aveva voglia di uscire così sono andato io, fra i tanti prodotti di alimentari ho deciso di acquistare anche...