• composizione
25 Opinioni per Swiffer Kit
  • darwinbot
    Comodo ma non perfetto
    opinione inserita da darwinbot il 20/07/2020
    Premesso che la scopa Swiffer e i panni asciutti sono, al solito, buoni, ma non economici, ero più curiosa di provare i panni umidi per pulire l'ambiente dove vive il gatto, in modo da non utilizzare il mocho che uso nel resto della casa, e sicuramente sono comodi e igienici per questo tipo di utilizzo; la pulizia di macchie e incrostazioni è efficace e veloce, meno la raccolta di polvere e peli che vengono purtroppo spalmati sul pavimento, quindi conviene usare il panno a mo' di scopa, per raccogliere lo sporco, poi aspettare che si asciughi e infine aspirarlo. I panni sono forse appena troppo imbevuti--se non fa attenzione aprendo la confezione di prova, sgocciolano parecchio. In definitiva un prodotto comunque valido, ma da comprare in offerta perché un po' troppo caro per i miei gusti
    praticità
    pulizia non perfetta, costo
  • bernardo2017
    facile e divertente
    opinione inserita da bernardo2017 il 22/06/2020
    Dopo aver visto tantissime volte la pubblicità in televisione ho deciso di acquistare questa scopa della Swiffer, così per aiutare un po' mia madre nelle faccende domestiche dato che si è fatta anziana, l'ho comprata anche per pura curiosità Infatti l'ho pagata €9,99 e l'avevo trovato in offerta al supermercato si tratta di una scopa contenente un panno morbido che permette di catturare peli e polveri sparsi all'interno della casa, la scopa e molto leggera è facile da utilizzare e i panni in dotazione sono pochi quindi consiglio di acquistarne altri perché sono usa e getta. Quando la utilizzo mi diverto tantissimo.
    divertente da utilizzare
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 15/06/2020
    Per il giorno del mio compleanno mia suocera mi ha regalato questo kit della Swiffer, molte volte lo avevo visto in televisione ed ero sempre indecisa sul suo acquisto fino a quando non mi è stato regalato, la confezione si è presentata piccola ma il suo interno presenta va là sta, il panno e la scopa, dopo averlo montato con molta facilità ho deciso di provarlo e devo dire la verità si presenta come un prodotto efficace ma solo per la pulizia della casa nel senso per togliere la polvere per tutto il resto non serve a nulla, Il prodotto si presenta leggero, non ingombrante è facilmente reperibile in qualsiasi negozio di casalinghi.
  • maestra10
    Addio polvere
    opinione inserita da maestra10 il 14/06/2020
    Già da diverso tempo ho acquistato lo swiffer kit, una sorta di scopa che grazie agli appositi panni catturano la polvere che una scopa normale non riesce a recuperare. Prima di utilizzare questo swiffer utilizzo comunque la scopa per togliere il grosso della polvere ed in seguito per lucidare meglio il pavimento e renderlo ancora più pulito. Questo kit è facilissimo da utilizzare, il panno dura in base a quanto si pulisce e soprattutto da quanta polvere raccoglie ed il suo ricambio è davvero semplicissimo basta rimuovere quello veglio ed "incastrare" il panno nuovo ed il gioco è fatto. Un prodotto che consiglio a chi vuole pulire ulteriormente il pavimento dopo aver utilizzato la scopa.
    ottimo prodotto
    ...
  • emilio89
    originale
    opinione inserita da emilio89 il 14/06/2020
    Sabato scorso sono andato al supermercato a fare la spesa, mia moglie aveva la febbre e non aveva voglia di uscire così sono andato io, fra i tanti prodotti di alimentari ho deciso di acquistare anche questo kit della Swiffer, l'ho sempre visto in televisione e mi sono sempre incuriosito notando il prezzo particolarmente economico ho deciso di acquistarlo, quando sono andato a casa mia moglie lo ha montato e lo ha utilizzato per togliere la polvere da sopra gli armadi, alla fine il suo unico utilizzo questo perché non può essere utilizzato per spazzare oppure per lavare il pavimento. E' un prodotto originale.
  • alicealice
    Ottimo strumento di pulizia
    opinione inserita da alicealice il 14/06/2020
    Questo swiffer è diventato il mio più fedele amico nella pulizia dei pavimenti! Molto più comodo della scopa, raccoglie tutto e quando hai finito di passarlo basta buttare il panno nel cestino senza imppazzire per catturare con scopa e paletta le ultime bricciole. Ma la cosa più rivoluzionaria sono i panni bagnati! Permettono di lavare il pavimento velocemente e di catturare anche eventuali bricciole e capelli rimasti, cosa che non si riesce a fare con lo straccio e il bastone. Usare i panni usa e getta so che è poco ecologico, ma se ti permette di pulire più velocemente ed efficacemente è un notevole aiuto per chi ha poco tempo da dedicare alle pulizie di casa!
    comodo, veloce, efficiente
    poco ecologico
  • enty75
    pavimenti pulitissimi
    opinione inserita da enty75 il 04/06/2020
    Quest'anno sono stata fortunatissima, sono stata scelta per testare un prodotto che mi incuriosiva tantissimo lo spolvera pavimenti Swiffer. Avevo visto la pubblicità e mi pareva un prodotto utilissimo per chi ha animali in casa... e io ho sia un cane che un gatto a pelo lungo! Insomma quando ho saputo che ero una tester Swiffer ho fatto salti di gioia! L'ho subito provato. Innanzitutto è facilissimo da montare, il manico è composto da tre pezzi che si incastrano perfettamente e sono facilissimi anche da smontare così occupano pochissimo spazio. La parte che pulisce i pavimenti e su cui si applica il panno swiffer è solidissima e morbida. Nel kit ci sono due tipi di panni per i pavimenti, sia umidi che asciutti.. Io sono soddisfattissima.
    facilissimo da usare
    nessunissimo
  • michela73
    un prezioso alleato
    opinione inserita da michela73 il 03/06/2020
    Grazie al sito Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare, nell'ambito dl programma "oraripartidatewom.it" il ricco kit di swiffer pavimenti. Nella scatola c'è tutto il necessario per pulire efficacemente sia i pavimenti normali che il parquet.. Oltre alla base pulisci pavimenti ci sono due confezioni di panni, una con tre panni umidi, che sono assai efficaci sui pavimenti e una di panni asciutti da 8 pezzi. La qualità di Swiffer mi era già nota ma grazie a questo kit ho la conferma della loro efficacia. Proprio come dice la pubblicità (quella con la simpatica Tiziana Litizzetto) i panni catturano la polvere attirandola e non lasciandola piu' andare. Sono fatti con un tessuto assai delicato che non graffia le superfici, neppure quelle delicate come parquet e marmo. Sono assai soddisfatta e sono certa che li riacquistero'.
    efficaci
  • zabov
    starter Kit Swiffer
    opinione inserita da zabov il 03/06/2020
    Ho provato lo starter Kit Swiffer devo dire che è eccezionale, io già usavo il piumino, mi trovavo benissimo, questo è super, meglio dell'aspirapolvere, si infila dappertutto, sotto il letto, divani ecc, davvero unico.Cattura e intrappola sporco, polvere e capelli su qualsiasi superficie della casa, la trama combinati con l’azione elettrostatica attiva consentono di catturare la polvere e bloccarla all’interno del panno. Inoltre, la testina snodabile a 360° della scopa Swiffer, permette di pulire ovunque, perfino le aree più difficili da raggiungere, Swiffer non serve solo per spolverare, ha anche panni umidi lavapavimenti che contengono detergenti ad alto potere sgrassante in grado di rimuovere lo sporco dalle superfici e intrappolarlo.
    tanti
  • michelafgm
    Utile per la pulizia
    opinione inserita da michelafgm il 01/06/2020
    Swiffer è una linea di prodotti per la pulizia di Procter & Gamble. Il gruppo P&G è una multinazionale americana di beni di largo consumo con sede nello stato Ohio (USA). In Italia, gli articoli prodotti dalla P&G hanno una larga diffusione; il gruppo realizza una vasta gamma di soluzioni legate all'igiene conosciute come: "i prodotti di pulizia per la casa" tra questi abbiamo ad esempio: Mastro Lindo, Viakal e ovviamente Swiffer con i suoi Kit. Da tempo utilizzo questo articolo con soddisfazione e piacere. Il Kit si compone di: una scopa e i relativi "pannetti" da applicare di volta in volta. Il manico della scopa è leggero, maneggevole e con la possibilità di essere inclinato per raggiungere gli angoli o gli spazi più bassi e angusti da pulire. Il sistema di pulizia utilizzato è di tipo elettrostatico; la polvere viene "catturata" dal panno, e senza troppa fatica si ottiene una pulizia rapida ma precisa senza dispersione di pulviscolo. Come aspetto negativo posso menzionare il fatto che a causa della necessità di disporre del panno dopo ogni pulito, usando frequentemente il dispositivo può divenire, il sistema di ricambio, piuttosto costoso e poco ecologico. Suggerisco di provare ad utilizzare Swiffer e il Kit apposito, valido aiuto (e alleato) nelle pulizie degli ambienti.
    Utile, facile da utilizzare, leggero, maneggevole, efficace
    Il sistema di ricambio dei panni può diventare costoso e poco ecologico
  • mantide78
    Swiffer kit, sempre un ottimo amico
    opinione inserita da mantide78 il 01/06/2020
    Alla fine di questa quarantena infinita… una bella notizia: grazie a Desideri Magazine ho la possibilità di provare il nuovo starter kit Swiffer. Il pacchetto include, oltre allo strumento di pulizia, anche dei panni cattura polvere e dei panni umidi. Questi ultimi ancora non li avevo testati e quindi sono la cosa più interessante della prova. Come il modello passato, molto comodo da montare e da utilizzare, sia nel fissaggio, sia nella praticità di ruotare per permettere di raggiungere i punti non così comodi. E’ anche molto leggero e come sempre penso che sia una cosa fantastica! Lo avevo usato già in passato e non posso che confermare la validità del prodotto. in più al momento c'è una interessante promozione di restituzione di parte di quanto speso per l'acquisto di prodotti di determinati marchi, per cui è il momento giusto per fare scorta di ricambi!
    pratico, maneggevole, arriva ovunque
    non ne ho ancora trovati
  • fb-10219272659599497
    Pulito super veloce!
    opinione inserita da Cinzia Zangari il 01/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di conoscere Swiffer Kit. Il kit include 8 panni cattura polvere e capelli e 3 praticissimi panni umidi al profumo di limone, per lavare i pavimenti in modo rapido e veloce. Sono davvero contenta di aver testato Swiffer perché con due bimbi piccoli e il lavoro tante volte è davvero difficile occuparsi anche dei mestieri di casa, ma adesso con Swiffer Kit è davvero semplicissimo, è supermaneggevole, leggerissimo ma soprattutto efficace nella pulizia. Inoltre permette di pulire benissimo sotto ai letti con contenitore e sotto il divano che con l'aspirapolvere mi era impossibile farlo, la sua scopa rotante a 360° permette infatti di raggiungere perfettamente tutti i punti più difficili di casa!
    Super leggero, pulizia veloce ma efficace
  • nkuzmina
    comodità assuluta
    opinione inserita da nkuzmina il 31/05/2020
    Ho ricevuto la scopa Swiffer kit in regalo grazie iscrizione sul sito Desiderimagazine. Trovo molto comodo, semplice, facile e veloce da utilizzare, da utilizzare tutti i giorni soprattutto in questo periodo durante fase due della pandemia del coronavirus. All’interno della confezione ci sono un pratico manico semplice da montare da n4 parti abbastanza robusti in alluminio, 8 panni dry e 3 panni wet per un fresco pulito che catturano 3 tipi di residui: polvere, peli, capelli e sporcizia. Scopa rotante a 360° permette di poter arrivare molto facilmente ovunque in appartamento, ance sotto i comodini, dietro al divano e sotto ai letti, dove il mio robotino aspirapolvere non riesce a passare, il panno si cambia molto facilmente. Secondo me lo Swiffer è davvero un valido alleato per le pulizie di tutti i giorni, consigliato soprattutto per chi ha animali domestici in casa come ad esempio nella mia casa.
    praticità, velocità
    prezzo per ricambi
  • bea2017
    facilmente reperibili
    opinione inserita da bea2017 il 29/05/2020
    Subito dopo la fine della pandemia del coronavirus, mi sono recata da una mia parente dopo circa tre mesi che non la vedevo. Dopo essere entrata in casa ho visto questo kit della swiffer, devo dire la verità lo sempre visto in televisione e mi sono sempre incuriosita, così vedendolo a casa di Michelangela le ho chiesto delle informazioni. Mi ha detto di averlo acquistato al supermercato, di averlo pagato 14.99 euro e all’interno escono i panni catturapolvere e un manico di scopa da montare. Lei dice di utilizzarlo tutti i giorni per togliere la polvere dal pavimento prima di lavarlo. Penso che lo comprerò anche io.
  • fb-10216478641901049
    Ottima scoperta
    opinione inserita da Terry Illiano il 29/05/2020
    Semplice da montare,molto facile da usare. La sua scopa rotante a 360° assicura di poter arrivare ovunque e facilmente ( anche sotto al divano o ai letti). I suoi panni intercambiabili catturano davvero polveri, peli e capelli nella sua trama, senza lasciarli andar via. Il rusultato è quello desiderato, in poco tempo e con molta facilità. È piccolo e puo essere posizionato ovunque ed il panno si cambia con pochi piccoli gesti. Inoltre con i panni wet puoi assicirarti anche un fresco pulito. Che dire swiffer è davvero un valido alleato alle pulizie di tutti i giorni, consigliatissimo sopratutto per chi ha animali domestici in casa.
    Semplice ed efficace
    Nussuno
  • ametista21
    Pulire sarà una passeggiata!
    opinione inserita da ametista21 il 27/03/2020
    Uso moltissimo l'aspirapolvere ma ho acquistato dei mobili dove la scopa elettrica non passa e quindi per una questione di praticità ho pensato subito di prendere la scopa swiffer. La sua forma permette di arrivare in molti punti. Il kit costa in media 10 euro ma in offerta si trova anche a 7.90. Io ne ho preso uno con la promozione le stelle del pulito ed ho risparmiato un bel po'. Nella confezione ho trovato anche dei pannetti. Il formato classico va benissimo per la casa e piccoli ambienti, invece consiglio molto il formato XXL per la pulizia di negozi, quest'ultimo per la casa rischia di divenire scomodo.
    Leggero, pratico
    Prezzo
  • azzurra
    insostituibile
    opinione inserita da azzurra il 20/01/2020
    ciao a tutti. Che dire di questo fantastico prodotto? Ovviamente tutto quello che di positivo esista. Guardavo la pubblicità ma non lo acquistavo mai. Da quando l'ho però scoperto non posso più farne a meno. è molto meglio della classica scopa! Basta una passata e via. Effettivamente l'ho scoperto grazie ad una mia amica che lo utilizza sempre. l'unica pecca è il prezzo. purtroppo il kit è intorno ai 10 euro però ne vale davvero la pena. le ricariche non costano tantissimo nei posti dove vado io. si trovano facilmente anche nei discount tipo md. il manico è molto leggero e riesce ad andare sotto il letto o sotto i mobili con molta facilità
    pulizia profonda
    caro
  • lally3
    per pulire con meno fatica
    opinione inserita da lally3 il 02/05/2019
    Ho provato questo prodotto che non conoscevo. Fino ad ora infatti avevo usato Swiffer solo per spolverare sopra i mobili, conoscevo solo i classici panni cattura polvere. Devo dire che la soluzione per i pavimenti è altrettanto efficace. La pulizia risulta non gravosa, il prodotto è maneggevole, leggero e soprattutto efficace. Swiffer conferma il proprio potere di attrarre la polvere e di eseguire una pulizia di durata. Consiglio l'acquisto, è molto utile per una pulizia quotidiana. In particolare questo kit risulta molto pratico anche perché sono inclusi 3 panni. Quindi c’è anche una certa durata assicurata.
    praticità, maneggevolezza, efficiacia
    cambia la vita
    opinione inserita da Stefania Trafficante il 17/04/2019
    il kit di swiffer mi ha cambiato la vita e ha cambiato il mio modo di pulire. facilissimo da montare, occupa poco spazio è fa il suo dovere. il kit oltre alla scopa contiene anche alcuni panni cattura polvere e permette di cominciare ad usarlo gia da subito e di risparmiare qualche euro piuttosto che comprare i i prodotti separati. è leggero, pratico e arrivan anche sotto il letto o il divano senza dover spostare i mobili riducendo cosi la fatica e la durata delle pulizie. cattura non solo la polvere, ma anche peli è capelli che rimancono intrappolati nei panni e non si vedono più volare in giro. super consigliato a chi ha animali domestici o cerca qualcosa di praticco e poco ingombrante. io o definitivamente abbandonato l'aspirapolvere risparmiando sull'energia elettrica! il prezzo è buono e si trova in tutti i supermercati o negozi di casalinghi.
    comodo, leggero, efficace
  • giocobene
    Buona scelta di mia moglie
    opinione inserita da giocobene il 12/04/2019
    Pensavo che lo Swiffer fosse una bufala, nel senso che non valeva cosí tanti soldi, lo abbiamo pagato 15 euro per una scopa e pochi panni che al mercato costano parecchio meno. Peró ho notato che il manico si piega tutto e si riesce a pulire bene sotto i mobili ed é ben fatto penso che durera nel tempo. I panni sono diversi dal normale puliscono bene e si possono lavare e riusare. Secondo me é utile se come noi avete i mobili che non toccano terra e per pulire sotto il letto o per pulire i pavimenti in parquet. Se volete risparmiare comprate la scopa perché é fatta meglio di quelle sottomarca e poi i panni meno costosi ce ne sono alcuni molto simili e che costano meno.
    Bastone ben fatto, pulisce bene, arriva sotto i mobili
    Un po' caro
    Una conferma
    opinione inserita da Alessia Milanello il 12/04/2019
    Ho partecipato alla selezione del progetto club desideri magazine. Sono stata selezionata per provare due prodotti. Uno di questi, che mi è arrivato a casa, è il kit swiffer composto dal bastone e da alcuni panni cattura polvere. Personalmente conoscevo già il prodotto perché acquistato qualche anno fa. Devo però dire che il kit è compatto occupando così poco spazio, facile da montare nei sui elementi. Faccio riferimento sia riguardo al bastone facilmente montabile sia riguardo l'inserimento dei panni. I panni possono essere acquistabili ovunque in confezioni risparmio e in 2 versioni. Una con panni bianchi e l'altra con panni specifici per parquet. Facilmente si catturano in una sola passata peli di animali, capelli e polvere.
    Facile da usare e panni trovabili facilmente
    Non facilmente reperibile il kit
  • rhoes
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da rhoes il 04/04/2019
    Ho ricevuto questo kit in regalo, partecipando ad un progetto del club di desideri..."chi li prova, li approva". Ho deciso di provarlo subito, perché la mattina, prima di portare le bambine a scuola, ho poco tempo da dedicare alle pulizie e,le giornate sono sempre tanto intense e piene di impegni e non sempre si ha il tempo per ogni cosa. Beh, devo dire che mi ha stupito...in pochi minuti, ho "spolverato" gran parte dei pavimenti di casa. Il tutto è avvenuto con una semplicità immensa, il manico è comodo, la scopa riesce ad infilarsi quasi in ogni angolo e, raccoglie i capelli e la polvere, senza che girino per casa e si perdano, come avviene con una normale scopa. In più scivola con una facilità sorprendente e, non è necessario far fatica con lo swiffer! Se devo trovare un neo, ho constatato che l'utilizzo in cucina, dove briciole varie padroneggiano lo spazio (soprattutto a seguito della colazione di due bimbe), è ridotto. Purtroppo essendo un panno cattura polvere, laddove incontra altri "ostacoli", fanno da attrito e l'utilizzo risulta abbastanza compromesso. Ma,soprattutto per chi dovesse avere animali in casa, è l'ideale. È un prodotto valido e lo consiglio!!!
    Rapido, efficiente, facile da usare
    Non adatto alla cucina
  • dasied
    Prodotto insostituibile se non fosse per il prezzo
    opinione inserita da dasied il 16/01/2019
    I prodotti Swiffer dovrebbero essere sempre al primo posto per la pulizia della casa. Da anni utilizzo questi prodotti e devo dire che ho provato altre marche più economiche ma non mi sono trovata bene e sono tornata a questi panni. Sono semplici da usare e la scopa è molto comoda, scivola bene nei pavimenti e cattura veramente tutto (polvere, peli e capelli ecc). Mia sorella che ha un cane mi ha riferito che sono attimi perché in un attimo catturano i peli. La confezione è composta dal manico, dalla scopa e dai panni. L’unica pezza di questo prodotto è il prezzo. Infatti non è esattamente economico. Il prezzo oscilla da € 14,95 a € 16,80 circa e i panni sono intorno ai € 6,00. Nota positiva sono prodotti che spesso nella grande distribuzione sono in offerta. Consigliatissimo.
    Efficace, versatile, ottimi materiali, utilissimo
    non ecomonico
    Swiffer molto utile!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/12/2018
    Conosco da sempre la marca Swiffer per la sua pubblicità che attira moltissimo noi donne di casa che abbiamo la fissazione della polvere! La polvere è davvero anti estetica e fastidiosa ed p orribile quando si vede! Swiffer per fortuna viene in nostro aiuto con i suoi accessori per la pulizia che sono facilmente reperibili nei supermercati e negozi a prezzi abbastanza convenienti e ne vale davvero la spesa. Certamente ci sono prodotti simili di altre marche ma non c'è paragone con la Swiffer, è una certezza e sicurezza in più. Ho trovato recentemente lo Swiffet Kit, davvero pratico e utile. Si tratta di una confezione che contiene il bastone con l'apposito spazio per attaccare i famosi panni cattura polver Swiffer. Si tratta di un articolo davvero leggero, pratico, versatile,maneggevole e abbastanza efficace. Essendo molto sottile e anche discretamente pieghevole, questo Swiffer arriva bene sono letti e mobili e toglie la polvere in modo abbastanza efficace dalle superfici e pavimenti. Certamente occorrerebbe completare tutto con un pò di antistatico e una pulizia più profonda per evitare che la polvere ritorni presto, ma questo prodotto è comunque un valido aiuto. I panni sono poi facilmente reperibili per avere un buon ricambio e le lro confezioni sono abbondati. Si possono anche usare panni alternativi. Nessun disagio,ma completamente soddisfatta.
    pratico, leggero, versatile, efficace, buona disponibilità di ricambi, prezzo ok, indispensabile
    nessuno in particolare
  • am53
    opinione inserita da am53 il 02/12/2018
    Avevo visto in una pubblicità Swiffer Kit e avevo deciso di comparlo.Utilizzavo già un kit per la rimozione della polvere dai pavimenti,era simile,ma di una marca diversa ed era un pò pesante da usare. Nella reclame dicevano che questo invece era leggero e si poteva usare anche con una sola mano,que...
    Leggero ed efficace.
    I panni cattura-polvere da inserire costano un pò.