• praticità
7 Opinioni per SWIFFER STURTER KIT
  • pupo51
    Mai più senza!
    opinione inserita da pupo51 il 25/06/2020
    Grazie a Desideri Magazine ho potuto testare il Swiffer sturter kit. Il kit è composto da una scopa e due tipi di panni: quelli elettrostatici cattura polvere e quelli umidi per pulire e rinfrescare pavimenti e superfici. Sono prodotti di ottima qualità.. i panni elettrostatici li conoscevo già, catturano bene la polvere e pulisci le superfici con grande facilità! I panni umidi sono invece una piacevole novità per me! Profumano e igienizzano in un batter d'occhio superfici e pavimenti senza faticare troppo! Ovvio non possiamo pretendere di lavare i nostri pavimenti da zero, ma entrambi sono un validissimo aiuto per pulizie veloci, quando arrivano ospiti inaspettati o giusto per rinfrescare la casa quando non è molto sporca senza troppa fatica... Sono inoltre un validissimo aiuto per chi, come me, ha dei vispi pelosetti in casa e necessita un di un'aiuto veloce per pulizie giornaliere frequenti. Consigliatissimo!
    efficace
  • otilia
    Ottimo
    opinione inserita da otilia il 22/06/2020
    Ho avuto l'occasione di recente di provare lo Swiffer kit! Devo dire che mi piace moltissimissimo !!! I panni classici sono pratici, comodissimi, posso dare una rinfrescata veloce senza tirare fuori l'aspirapolvere o posso pulire in un secondo la casa quando ho visite inaspettate. Ma i panni bagnati sono troppo comodi!! Li passi in un attimo, la casa e subito pulita e igienizzata ma anche molto profumata!!! Mai più senza!!!! Lo consiglio veramente! Unica cosa un po negativa è che sono un po' cari ma vale la pena pagare un po' di più per un prodotto di alta qualità che mi facilità la vita!!
    Prattici
    Il prezzo un po' alto
  • suvroul
    Uno spreco!
    opinione inserita da suvroul il 21/06/2020
    Lo swiffer viene sempre pubblicizzato come uno strumento innovativo che pulisce alla prima passata in maniera perfetta, senza fa cadere la polvere. Ovviamente in pratica è tutt'altra cosa, ma il risultato finale è sempre comunque meglio rispetto l'uso di una scopa tradizionale. Comunque sia io preferisco restare alla buon vecchia scopa, perché ritengo che per lo swiffer ci sia uno spreco immane di materiali e favorisca la cultura dell'usa e getta, poiché ogni velo va gettato dopo l'utilizzo. Per quest'ultimo motivi, dunque, non consiglio l'uso dello swiffer, fino a quando non avrà trovato una soluzione più ecologica.
    più comodo ed efficacie della scopa
    non buono quanto pubblicizzato; spreco di veli
  • michelac84
    Polvere
    opinione inserita da michelac84 il 04/06/2020
    Swiffer sturter kit lo conosco fin da quando la prima volta venne messo in commercio e da allora l'ho sempre utilizzato e mai più lasciato. Ho utilizzato a dire il vero anche versioni che fossero imitazioni di Swiffer. L'originale però cattura molto bene la polvere mi ci trovo benissimo lo passo dappertutto e usando i suoi panni pulisco anche su mensole, mobili o dove più ce n'è bisogno. Li uso molto nella la camera da letto e nel soggiorno. Siccome a casa ho un gatto sono davvero utilissimi per raccogliere i peli sul pavimento e sulle superfici lucide. Comprare i panni Swiffer è sicuramente una cosa che fa risparmiare tempo è fatica per le pulizie. Inoltre hanno un buon rapporto qualità prezzo. Non sono stati concepiti per assorbire l'acqua.
    Puliscono
  • pasticcetta
    Fantastico
    opinione inserita da pasticcetta il 03/06/2020
    A differenza delle scope ,che tendono a spargere la sporcizia tutt'intorno, la Scopa Swiffer non solo attira la polvere, lo sporco e i peli, ma li cattura e li intrappola grazie al motivo dei panni che sono ondulati, hanno delle scanalature fatte apposta per pulire efficacemente anche le fughe tra le piastrelle. La testa girevole della Scopa Swiffer ruota e si inclina per raggiungere tutte le fessure, le zone più difficili, come gli spazi dietro il divano o sotto il letto. Dispone anche di potenti panni umidi dotati di detergenti che sciolgono lo sporco, lo rimuovono e lo intrappolano al loro interno.
    tanti
  • mirabel
    Pratico e utile
    opinione inserita da mirabel il 24/05/2019
    Riacquistato per la seconda volta (il primo mi si è rotto, lungo il manico.. ma dopo 4 anni di utilizzo) in quanto comodissimo da utilizzare, oltre che utile. Il kit che ho acquistato (in promozione da Tigotà a 7,90 euro) contiene una scopa e otto panni cattura polvere. I panni sono fabbricati utilizzando ben l'80% di fibre riciclate. Il manico è composto da 4 pezzi che si incastrano, per una lunghezza massima di 123cm e risulta molto comodo da manovrare. Lo adopero tutti i giorni, con l'apposito panno, sia sul pavimento che sul parquet con risultati soddisfacenti e questo mi permette di utilizzare meno l'aspirapolvere. Inoltre, la scopa, la impiego anche come spazzolone, grazie alla sua base in gomma e ai quattro fori posti superiormente che permettono di bloccare perfettamente lo straccio in micro-fibra e raggiungere agevolmente anche gli angoli. L'unica accortezza è appunto quella di con sforzare troppo sul manico per non creare rotture all'altezza delle giunture, come successo a me.
    comodo e pratico
    manico delicato se si esercita troppa forza
  • lulu70
    Swiffer Sturter Kit un vero amico...
    opinione inserita da lulu70 il 07/05/2019
    Ciao sono tester per Desideri Msgazine e sto avendo la possibilità di provare Swiffer Sturte Kit. I panni catturapolvere sono eccezionali e riescono a raccogliere anche quello che non si vede più dopo che ho passato l’aspirapolvere.La scopa molto leggera e maneggevole rende tutti i movimenti facilissimi e senza fatica infatti ha una rotazione a 360 gradi e si può raggiungere tutti gli angoli e i bordi senza rovinare nulla. Si può utilizzare con ottimi risultati su tutte le superfici ed i risultati sono impeccabili. Per chi soffre di allergia è sicuramente un toccasana perchè la polvere viene eliminata-
    Manegevole