1 Opinioni per SWILIME CREMA VISO IDRATANTE 24h BIO
  • matutteame
    Molto Ricca, Ma Ingredienti Ottimo
    opinione inserita da matutteame il 02/05/2021
    Appena arrivata sono rimasta subito estasiata dal prodotto perché la confezione é completamente in cartone riciclato e poi all'interno la crema viene imbottita da tante striscioline di carta trovo che sia molto bello come si presenta. La crema promette di essere adatta alle pelli secche come trattamento super idratante ed effettivamente ha una texture molto ricca. La lista ingredienti è molto valida ed il prodotto promette di essere Vegan è da filiera etica oltretutto si tratta di un marchio made in Italy e cerco sempre di supportare questi ultimi La crema promette di essere una coccola idratante con acido ialuronico vitamina E burro di karité è un mix di oli vegetali tra cui Argan Baobab jojoba macademia e extravergine di oliva. Dice anche di contenere acqua costituzionale di mirtillo nero bio che promette una ricchissima concentrazione di vitamine e antiossidanti naturali. Ho provato questa crema alla sera perché durante il giorno Attendo a truccarmi e quindi sarebbe risultata troppo ricca Basta davvero poco prodotto anche meno di quello che viene prelevato tramite l'erogatore del flacone perché è davvero estremamente ricca Ma visto la lista degli ingredienti Ce lo potevamo aspettare e si stende benissimo sulla pelle è davvero una coccola che però va massaggiata a lungo. Ho riscontrato che non è molto veloce nell' assorbimento anzi per questo la consiglio soprattutto alla sera . Il profumo è molto delicato è fresco credo che sia un mix tra il mirtillo e la base cremosa Alla mattina mi sono ritrovata con la pelle super idratata è bella morbida anche se unta In alcune zone Trovo che sia una crema molto valida soprattutto per chi ha la pelle molto secca oppure in periodi dell'anno come ad esempio l'inverno quando freddo e vento tendono a stressarla ulteriormente La trovo molto valida anche come impacco o maschera idratante basta applicare uno strato un pochino più generoso e dopo 15-20 minuti a rimuovere l'eccesso Una crema molto valida dal ingredienti molto validi e che mantiene le promesse anche se per il mio tipo di pelle è un pochino troppo pesante.
    Made in Italy e Vegan
    Molto Ricca