Opinione su Swisscare Crema solare Alta protezione: Che profumo!

Che profumo!

23/07/2017

Vantaggi

duratura, ottima consistenza, si spalma benissimo, efficace, duratura, profumazione meravigliosa, leggera, non unge

Svantaggi

prezzo un pò elevato

Da qualche tempo sono una cliente dei prodotti Nahrin e Swisscare che una cara amica di famiglia spesso ci propone. Questa estate la nostra consulente ci ha consigliato di provare anche i solari, una linea davvero completa che comprende più creme in protezioni a diversi livelli (30, 50 e 15 SPF), un olio protettivo spray (25 SPF), una crema solare per il viso e anche un doposole perlato. Anche se il prezzo è molto più elevato ai comuni prodotti solari che si trovano in commercio facilmente, in famiglia ci siamo lasciati andare a questo acquisto. Siamo stati tutti conquistati dal profumo buonissimo della crema di protezione 30 SPF. Gli ingredienti sono tutti naturali, vegetali e davvero nutrienti. La crema solare protezione 30 contiene aloe vera bio, estratti di zafferano, vitamina E e anche estratto di albicocca che conferisce il caratteristico profumo al prodotto. La crema ha una consistenza davvero morbida piacevole sulla pelle, si assorbe velocemente e non unge. Tutta la linea è adatta a tutti, grandi e piccini e per chi ha una pelle molto sensibile. Ideale per mare e montagna . Personalmente sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto. Tendo sempre ad avere scottature e fastidiosi eritemi, ma grazie alla Swissacare sono riuscita ad alleviare questo problema.

fb-10206237824699646

• durata

Altre opinioni degli utenti su Swisscare Crema solare Alta protezione

• very92
    opinione inserita da very92 il 25/07/2017
    Come protezione solare sto utilizzando la crema solare alta protezione marchiata Swisscare. Questa crema solare alta protezione e disponibile con un filtro solare SPF 30 oppure del 50. Questa crema so...
    Ottimo prodotto di qualità
    Nessuno svantaggio