Opinione su Swisscare Crema solare Alta protezione: La crema solare Swisscare

La crema solare Swisscare

25/07/2017

Vantaggi

Ottimo prodotto di qualità

Svantaggi

Nessuno svantaggio

Come protezione solare sto utilizzando la crema solare alta protezione marchiata Swisscare. Questa crema solare alta protezione e disponibile con un filtro solare SPF 30 oppure del 50. Questa crema solare è composta da ingredienti naturali come ad esempio aloe vera, zafferano, albicocca e vitamina E. Per l'utilizzo di questa crema basta pochissimo prodotto. La crema è molto nutriente per la pelle e da quando lo utilizzo non mi sono più scottata la pelle. Il prezzo di questa crema solare è di circa € 17. Mentre per quanto riguarda la confezione contiene 125 ml di prodotto. Trovo questa crema solare di alta qualità, ve ne consiglio l'utilizzo.

very92
very92 3201 opinioni Aggiungi agli amici

• durata

Altre opinioni degli utenti su Swisscare Crema solare Alta protezione

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 23/07/2017
    Da qualche tempo sono una cliente dei prodotti Nahrin e Swisscare che una cara amica di famiglia spesso ci propone. Questa estate la nostra consulente ci ha consigliato di provare anche i solari, una ...
    duratura, ottima consistenza, si spalma benissimo, efficace, duratura, profumazione meravigliosa, leggera, non unge
    prezzo un pò elevato