1 Opinioni per Swisscare nutriciglia
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/01/2021
    sono da qualche tempo una cliente swisscare e ho recentemente provato questo nutriciglia che mi è stato regalato dalla consulente. il prezzo pieno è decisamente elevato e sono stata molto contenta di questo utile regalo. il nutriciglia ha piccole dimensioni, ricorda molto un eyeliner sia nella forma del pennello che nella confezione. è molto pratico, versatile e leggero. è ottimo nella fase dello strucco e anche dopo essersi lavati la faccia per ridare alle ciglia il giusto nutrimento dopo il trucco magari troppo invasivo. si tratta di un siero trasparente molto morbido e leggero, non appiccica e non si vede assolutamente sulle ciglia, è composto da oli essenziali, acido ialuronico ed estratti vegetali assolutamente naturali. non irrita gli occhi e non li fa bruciare. le ciglia rimangono belle idratate e fresche. senza profumazione. questo prodotto è ideale per nutrirle alla radice grazie al pennellino sottile e morbido e anche per stimolare la loro crescita. sicuramente con l’utilizzo costante si possono ottenere ottimi risultati. a parte il prezzo e la reperibilità quindi limitata alla vendita tramite consulenti , i prodotto è molto buono.
    Rapito pratico ottima marca versatile sapore delicato ottima consistenza morbido, fresco, efficace
    nessuno in particolare a parte il prezzo decisamente elevato