Opinione su Swisse Multivitaminico: Si può migliorare

Si può migliorare

26/06/2017

Vantaggi

non saprei

Svantaggi

pastiglie troppo grandi

Negli ultimi mesi ho ricevuto dei prodotti Swisse da testare gratuitamente.
Gli ho provati con calma, perché so che per valutare l'efficacia di un integratore bisogna provarlo a lungo, non ci si può aspettare di avere chissà quali benefici in breve tempo.
Al primo impatto possiamo giudicare soltanto se ci piacciono la confezione, il sapore, il formato di un prodotto, ma poi bisogna aver pazienza prima di esprimersi con cognizione di causa.
In particolare ho testato un multivitaminico per donna.
In genere non amo prodotti di questo tipo, preferisco quelli più mirati, ma essendo stata chiamata a testare ho accettato di fare una prova.

L' aspetto che non mi piace di Swisse è che questo prodotto, ma anche altri integratori come quello per uomini e donne ultracinquantenni o per pelle, capelli e unghie, sono costituiti da pastiglie di grosse dimensioni, difficili da ingurgitare e dal sapore non troppo gradevole.
Preferisco nettamente le pastiglie effervescenti o le bustine, possibilmente con un gusto gradevole, che ne facilita l'assunzione.

Per quanto riguarda gli effetti sinceramente non ho notato nessun beneficio, mi sento sempre la stessa.

Ringrazio naturalmente per aver avuto la possibilità di svolgere il test senza alcuna spesa, ma personalmente non sono entusiasta di questa prova.

viola04

• Convenienza