Opinione su Swisse Multivitaminico: Swisse Integratori e Forza Over 50!!!

Swisse Integratori e Forza Over 50!!!

05/05/2017

Vantaggi

ottimo prodotto

Svantaggi

Grazie a VICTORIA 50 ho avuto modo di testare gli INTEGRATORI SWISSE.
SWISSE è un complesso multivitaminico di alta qualità che aiuta il benessere e la salute del nostro corpo.
Swisse offre un’ampia scelta adatta a tutti e per ogni età. L’intera linea di integratori Swisse è composta da 30 prodotti per soddisfare qualsiasi esigenza sia della donna che dell’uomo.
A mio marito ho fatto provare Swisse Integratore Uomo 50+ che aiuta a integrare Zinco, Vitamina A e B2, e Vitamina B1.
Io ho provato Swisse Ultiboost Perdita di Peso che con la sua formula contribuisce alla perdita di peso e fa bene alla salute.
Poi ho provato Swisse Integratore Donna 50+ che apporta Vitamina B6, e Vitamina D e K.
Dopo un mese dalla somministrazione siamo molto soddisfatti degli ottimi risultati, ci sentiamo più energia in corpo.
Anche le mie amiche, parenti e conoscenti che hanno provato il prodotto sono state soddisfatte e lo hanno apprezzato.
Grazie a tutta la linea di Swisse Integratori!

moni22

• Durata

Altre opinioni degli utenti su Swisse Multivitaminico

• robyelele2014
    opinione inserita da robyelele2014 il 15/11/2018
    Sono una persona molto sportiva ,quasi ogni giorno faccio allenamento in palestra ,fare sport mi fa sentire bene e mi mantiene in forma. Ma a volte sento che ho bisogno di caricarmi , la stanchezza e ...
    buona qualità
    COSTOSO
  • viola04
    opinione inserita da viola04 il 26/06/2017
    Negli ultimi mesi ho ricevuto dei prodotti Swisse da testare gratuitamente. Gli ho provati con calma, perché so che per valutare l'efficacia di un integratore bisogna provarlo a lungo, non ci si può a...
    non saprei
    pastiglie troppo grandi
  • graziaga
    opinione inserita da graziaga il 16/05/2017
    Sono stata tester degli integratori Swisse capelli pelle e unghie. Conoscevo questo marchio solo di nome e attraverso le pubblicità in TV ma non avevo mai provato nessun prodotto della linea Swisse. H...
    Una carica di energia e un aiuto al benessere del nostro corpo