Opinione su Sword Art Online: Hollow Realization: Sword Art Online: Hollow Realization 1

Sword Art Online: Hollow Realization

09/12/2017

Vantaggi

Buon gioco

Svantaggi

La grafica non convince del tutto

Sword Art Online: Hollow Realization è un videogioco di azione e avventura disponibile su PlayStation 4,esso è ispirato dal manga e dalla serie animata che ha fatto conoscere questo marchio a tutti. Personalmente, ho visto solo l'anime e devo dire che mi è molto piaciuto...
Parla di un gioco di ruolo online (altrimenti detto MMORPG) da vivere attraverso il NetGear,un sofisticato casco che permette di viaggiare virtualmente nel mondo di gioco. Kirito, il protagonista, e Asuna, la sua fidanzata, vivranno cosi emozionanti avventure tra battaglie con mostri,scoperta di rari tesori e nuove amicizie.
Il titolo è quindi un "finto" gioco online di realtà virtuale che emula le caratteristiche di un prodotto di questo genere,pertanto si può benissimo giocare senza nemmeno avere una connessione a Internet.
I combattimenti si svolgono principalmente a colpi di spada, magie e abilità speciali contro mostri di varia grandezza.
Attraverso un sistema di crescita possiamo far diventare sempre più forte il nostro personaggio,in modo tale da poter affrontare i dungeon più impegnativi.
Mi dispiace solo che graficamente lascia un po' a desiderare,per il resto è un ottimo gioco.

yami

• longevità

Altre opinioni degli utenti su Sword Art Online: Hollow Realization

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 29/09/2017
    Sword Art Online: Hollow Realization è un gioco uscito su Play Station 4 che vede come protagonisti i personaggi della famosa light novel. La storia del gioco presenta caratteri innovativi, legati a p...
    Non male
    Solo per i fan della serie