Opinione su Sword Art Online: Hollow Realization: Sword Art Online: Hollow Realization

Sword Art Online: Hollow Realization

29/09/2017

Vantaggi

Non male

Svantaggi

Solo per i fan della serie

Sword Art Online: Hollow Realization è un gioco uscito su Play Station 4 che vede come protagonisti i personaggi della famosa light novel. La storia del gioco presenta caratteri innovativi, legati a personaggi nuovi e vecchi. Kirito, Asuna e gli altri si iscrivono ad un nuovo gioco online, SA:O simile all'originale in cui rimasero intrappolati ma con importanti novità. Tra i personaggi che incontreranno ci sarà Premiere, dall'aspetto simile a Yui.
Il gioco è davvero niente male, ha una grafica decente ed una modalità di gioco ben fatta. I difetti ovviamente ci sono, ma non mancano certamente i pregi, come ad esempio il continuo aggiungere dlc (nonostante sia uscito un altro gioco di sao per la stessa console).
Diciamo che è un gioco sicuramente migliore del precedente, con una storia completamente inedita e che non vi deluderà se siete fan della serie: magari su ps4 si poteva sperare di fare un passo in più ma sinceramente ci si accontenta.

xroswars

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Sword Art Online: Hollow Realization

• yami
    opinione inserita da yami il 09/12/2017
    Sword Art Online: Hollow Realization è un videogioco di azione e avventura disponibile su PlayStation 4,esso è ispirato dal manga e dalla serie animata che ha fatto conoscere questo marchio a tutti. P...
    Buon gioco
    La grafica non convince del tutto