• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
2 Opinioni per Tagliacapelli/regolabarba Panasonic ER-GB60-K503
    Ottimo regolabarba per un taglio preciso e perfetto
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 25/05/2019
    Da tempo ho iniziato a farmi crescere la barba, tuttavia mi era difficile mantenerla sempre della stessa lunghezza, così ho deciso di comprare un regolabarba. Alla Media World ho trovato questo regolabarba e tagliacapelli della Panasonic e l'ho acquistato al volo e a distanza di due anni (quasi tre) posso ritenermi soddisfatto. Questo apparecchio è dotato di due pettini: uno per la barba ed uno per i capelli. Inoltre in basso vi è un regolatore per impostare il livello di taglio, fino a 10 livelli. Devo dire che funziona molto bene ed anche la carica della batteria dura parecchio. Taglia molto bene ed in modo uniforme, non ho mai dovuto cambiare la lametta. Ha di buono che le lamette sono anche lavabili e quindi basta metterle sotto un getto d'acqua per rimuovere tutti i residui della rasatura. Lo consiglio vivamente.
    Qualità di rasatura perfetta
    Ogni tanto la barba va tagliata del tutto perché dopo molti tagli non cresce uniformemente
  • mauri
    Fa un buon lavoro
    opinione inserita da mauri il 28/09/2018
    Ormai da qualche anno mi taglio da solo i capelli e dopo aver usato un taglia capelli abbastanza scadente ho deciso di acquistare questo della Panasonic su Amazon a circa 35 euro. Può essere usato sia come tagliacapelli che come regolabarba grazie all'intervallo di rasatura che cambia ogni 0,5 millimetri. All'interno della confezione sono presenti il rasoio, due pettini chiamati A (per lunghezze da 1 a 10 mm) e B (per lunghezze da 11 a 20 mm), uno spazzolino per pulire l'interno del rasoio, l'olio per le lame e il caricatore. Una caratteristica importante di questo prodotto è che dopo aver finito la rasatura non bisogna pulirlo per forza con lo spazzolino, ma si può tranquillamente sciacquare sotto l'acqua per togliere la maggior parte dei peli residui. Uso questo rasoio da circa 4 mesi e mi sto trovando molto bene cercando anche di tenerlo il più pulito possibile e oliando le lame sia prima che dopo ogni rasatura. Consigliatissimo per chi preferisce il fai-da-te al barbiere.
    Scatti di rasatura ogni 0,5 mm, batteria molto durevole